Il rocker si è rimesso al lavoro a Bologna, insieme al suo tecnico del suono Nicola Vernieri
Anche per Vasco Rossi è iniziata la Fase 2 e la prima cosa che ha fatto è stata recarsi nel suo studio di registrazione bolognese per rimettersi al lavoro. Via social il rocker ha condiviso una serie di scatti in mascherina al microfono e ha annunciato: "Quando sono in ascensore, in QUESTO, vuol dire che sto andando in sala d’ incisione. Siamo anche noi pronti a ripartire appena ci danno delle regole certe e precise".
Proprio in questo periodo Vasco si sarebbero dovuto incontrare con la sua band a Rimini per preparare la scaletta dei concerti. Il tour estivo sarebbe dovuto partire il 10 giugno da Firenze, per fare poi tappa a Milano, a Roma e a Imola. In attesa di capire come e quando potrà tornare live, il rocker si è chiuso a provare in studio di registrazione.
"Prove ai tempi del coronavirus: con la mascherina o senza?" - "Eccoci a lavorare in sala di registrazione, ai tempi del coronavirus. Anche noi siamo pronti a partire, naturalmente appena ci danno delle regole certe e precise. Dobbiamo cantare con la mascherina o senza? Stiamo facendo sperimentazioni..." ha dichiarato, pubblicando alcune foto dallo studio.
Ti potrebbe interessare: