FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"L'altra verità" di Sal Da Vinci, una canzone d'amore per guardare oltre i pregiudizi

Tgcom24 vi presenta in anteprima il video dell'ultimo singolo del cantautore napoletano tratto dall'album "Siamo gocce di mare"


Esce il 15 ottobre "L'altra verità", il nuovo video di Sal Da Vinci che Tgcom24 vi offre in anteprima esclusiva. Ultimo singolo estratto dal disco di inediti del cantautore napoletano "Siamo gocce di mare", "L'altra verità" racconta della capacità di trovare un'altra prospettiva da cui guardare qualcuno o qualcosa, senza essere condizionato da preconcetti o pregiudizi.

 

"Dicono che le persone intelligenti siano alla ricerca della verità, ma solo quelle "sagge" sanno riconoscere una verità diversa, dunque “l’altra verità”, che equivale a un’altra prospettiva da cui guardare qualcuno o qualcosa, senza essere condizionato da preconcetti o pregiudizi - spiega lui -. La ricerca dell'altra verità riconduce necessariamente a un'analisi della realtà più oggettiva, con un punto di vista più razionale e ragionevole. In amore è tutto diverso, cerchiamo di vedere solo ciò che ci fa stare bene. Per il cuore esiste una sola verità".

 

La canzone appartiene a un progetto ampio e articolato che si snoda attraverso l’analisi delle sfumature dell’amore nelle sue molteplici forme e manifestazioni: è il nuovo disco di inediti "Siamo gocce di mare" (il titolo è un omaggio dell'amico Renato Zero), forse l’album più intimo e introspettivo dell’artista, in cui il cantautore scava nella profondità di storie e sentimenti vissuti, per regalarne la loro rotondità. 15 tracce, 15 storie che rappresentano simbolicamente l’equilibrio di un matrimonio perfetto tra chi canta e chi ascolta.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali