A giugno, la postar e Orlando Bloom hanno chiuso il loro fidanzamento, separandosi dopo nove anni di storia d'amore altalenante
© Tgcom24
Katy Perry e l'ex primo ministro canadese Justin Trudeau sono stati avvistati a cena insieme in un ristorante di lusso di Montreal. Tmz ha riportare la notizia, mostrando foto e video dei due mentre chiacchieravano a un tavolo per due al Le Violon, gestito dal celebre chef Danny Smiles nel quartiere Plateau. Il sito americano di intrattenimento ha anche riferito che la popstar e il politico insieme nel parco Mount Royal.
L'incontro è avvenuto appena un mese dopo la fine del fidanzamento tra la pop star e Orlando Bloom. Katy Perry si esibirà a Ottawa, poi sarà a Montreal e a Quebec City all'interno del suo Lifetimes Tour. Secondo Tmz, Perry e Trudeau hanno gustato cocktail e diversi piatti, tra cui uno a base di aragosta.
Katy si sta godendo la vita da single dopo la separazione da Orlando Bloom. Infatti dopo nove anni di relazione, sei di fidanzamento e una figlia (Daisy Dove Bloom, nata il 26 agosto 2020), Katy Perry e Orlando Bloom hanno gettato la spugna. A giugno dopo settimane di rumor, People ha certificato che la coppia è ormai scoppiata prima che lo facessero i diretti interessati. Pare che i due avessero intenzione di ufficializzare il segreto tra qualche mese, dopo la fine del Lifetimes Tour della popstar, ma il gossip li ha anticipati. Una fonte ha infatti assicurato che Katy Perry e Orlando Bloom stanno vivendo da tempo in una nuova normalità e che "la separazione è amichevole. Sono arrivati a un punto in cui sentono che non c'è modo di tornare a una relazione sana e che per questo sia meglio vivere vite separate". Invece per quanto riguarda Trudeau, lui e la sua ex moglie Sophie si sono separati nel 2023 dopo 18 anni di matrimonio.