FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kanye West e la figlia protagonisti di un videoclip diretto dai fratelli D'Innocenzo

Pubblicate le immagini del brano "Talking/Once Again" che fa parte del nuovo disco del rapper intitolato "Vultures"

Kanye West e la figlia protagonisti di un videoclip diretto dai fratelli D’Innocenzo - foto 1
Da video

Alcuni giorni fa i fratelli D’Innocenzo erano comparsi in un teaser pubblicato da Kanye West che li ritraeva in auto insieme.

La domanda è sorta spontanea? Cosa ci fanno i due acclamati registi della new wave italiana con il contestato rapper? La risposta è arrivata online svelando la collaborazione: Fabio e Damiano hanno diretto il video del brano "Talking/Once Again", in cui sono protagonisti lo stesso Ye e la figlia North West.

Kanye West e la figlia protagonisti di un videoclip diretto dai fratelli D’Innocenzo - foto 2
Tgcom24

 

Il video del nuovo brano

 "Chillin with @kanyewest, Fratelli D’Innocenzo for Ye soon", si leggeva nella caption del video pubblicato a gennaio da Fabio D'Innocenzo. Ed ecco quindi il risultato, con la conferma arrivata proprio da Kanye West che su Instagram ha scritto: “Talking/Once Again, directed by D’Innocenzo Brothers, cinematography by Matteo Cocco”. Nella clip vediamo e ascoltiamo North West, qui al suo esordio in un disco, dopo quello da critica di moda, cantare “It’s your bestie, Miss, Miss Westie/Don’t tryna test me/It’s gonna get messy”. Il brano è una specie di cucitura tra due canzoni, con la parte di Ye e figlia e quella di Ty Dolla $ign che si rivolge alla sua di figlia.

 

Il nuovo album "Volture"

 La canzone farà parte del prossimo album di Kanye West, "Vultures", che sarà uscirà in tre volumi e in altrettanti momenti diversi. Il primo è un joint album di Kanye West e lo stesso TY Dolla $ign, che dovrebbe arriva il 9 febbraio (come sappiamo il condizione è d'obbligo con Ye, che ha rimandato più volte ogni sua uscita discografica). Il secondo e terzo volume arriveranno l’8 marzo e il 5 aprile. Inizialmente sarebbe dovuto essere lanciato con un evento all'Arena di Campovolo, a Reggio Emilia, poi annullato dopo un valzer durato due settimane.

 

Le ultime discutibili uscite del rapper

 L'album arriverà in mezzo a una bufera di polemiche che ormai accompagnano costantemente Kanye West. ll rapper e produttore ha stupito tutti mostrando in una storia Instagram i suoi denti nuovi. Una protesi in titanio che copre (o sostituisce) completamente i suoi denti veri. Poi è stato duramente attaccato per alcuni scatti in cui la moglie Bianca Censori appare con indosso abiti che la lasciano seminuda, e sul fatto che la libertà della ragazza sia nelle mani dello stesso Ye: pare che il rapper le avrebbe vietat di utilizzare i social media per la propria "protezione". Una delle ultime azioni che evidenzierebbe un modello di comportamento di "controllo" e una relazione "tossica". Anche dopo che West ha pubblicato sul suo account foto esplicite di lei e in evidente stato di sottomissione.

 

I Fratelli D'Innocenzo e Kanye West 

  Quello tra i fratelli D'Innocenzo e Kanye West non è un legame o interesse dell'ultima ora. Fabio, in particolare, quando uscì "Donda" aveva pubblicato delle storie su Instagram dedicate alle canzoni dell'album. In più quando hanno presentato "America Latina" alla 78esima edizione della Mostra del cinema di Venezia una canzone di Ye ha fatto da colonna sonora al red carpet della prima: "Off the Grid". Intanto la coppia presenteranno tra qualche giorno al Festival di Berlino, in prima mondiale, "Dostoevskij" definita dagli stessi come film (in due lunghe parti), ma precedentemente pubblicizzata come serie tv.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ye (@kanyewest)

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali