FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nuova bufera su Kanye West, vieta alla moglie i social: fan preoccupati

Intercettato a Los Angeles da una giornalista di TMZ che gli chiedeva commenti sulla “libertà” di Bianca Censori, il rapper le ha strappato il cellulare dalle mani 

Nuova bufera su Kanye West, vieta alla moglie i social: fan preoccupati - foto 1
Instagram

Nuova bufera su Kanye West.

Secondo quanto riferito dai media americani, il rapper avrebbe vietato a sua moglie Bianca Censori di utilizzare i social media per la propria "protezione". Pare che la modella non possa più interagire con gli altri sulle piattaforme al fine di evitare di soffrire per i commenti negativi su di lei. Gli amici tuttavia, come si legge sul Daily Mail, temono che questo divieto faccia parte del piano "inquietante" dell'artista per isolarla ulteriormente. "Bianca è sempre stata molto attiva sui social fino a quando non ha sposato Kanye", ha detto un insider.

Nuova bufera su Kanye West, vieta alla moglie i social: fan preoccupati - foto 2
Tgcom24

Manipolazione e controllo

  Il Daily aveva già riferito di come gli amici della donna temano da tempo, che il rapper, 46 anni, stia manipolando la moglie, e molti credono che le sue ultime azioni continuino ad evidenziare un modello di comportamento di "controllo" e una relazione "tossica".
"Lui non vuole che lei usi i social perché pensa che le farebbe male se dovesse leggere le cose brutte che dice la gente", riferisce l'insider al Daily.  "L'ha convinta che, dal momento che ora è una star, deve rimanere un mistero ed è inquietante per chi la conosce perché sembra un'altra forma di controllo".

 

Fotogallery - Kanye West posta immagini esplicite della moglie Bianca Censori


Gli amici della Censori affermerebbero anche che lei abbia bisogno di protezione, dopo che il rapper ha pubblicato foto di lei scandalosamente esplicite e in evidente stato di sottomissione sul suo account. “Sta spingendo la sua nudità sui suoi social in modo da poterla controllare maggiormente. È inquietante e isolandola dal mondo la sta facendo diventare sempre più isolata".
Sempre secondo le fonti vicine alla donna, come riferisce il Daily: "La Bianca che conoscevano una volta è apparentemente scomparsa. (...) È passata dall'essere la sua stilista a sua moglie, che sfortunatamente non è una posizione retribuita. È intrappolata".
Secondo gli insider: "Kanye ha una serie di regole per Bianca, tra cui non parlare mai e indossare ciò che lui vuole che lei indossi. Le viene anche richiesto di mangiare determinati prodotti alimentari e di allenarsi anche se Kanye non fa esercizio". Una settimana fa la coppia è stata fotografata a Los Angeles mentre usciva da un salone di abbronzatura e Bianca era completamente coperta da una pelliccia maculata fino alla testa. Look insolito anche alla Ondo Fashion Week a settembre 2023, quando la moglie del rapper è apparsa seminuda con il volto e il capo coperti da un turbante di pelliccia bianco. 


Le nozze segrete 

 Dopo la turbolenta fine del matrimonio con Kim Kardashian Kanye West si sarebbe sposato in gran segreto con Bianca Censori, una designer e sua stretta collaboratrice nel gennaio 2023.  Una fonte vicina alla coppia pare abbia tuttavia confidato a TMZ che il matrimonio non è stato registrato. Avvistati a Beverly Hills, i due però hanno sfoggiato all'anulare sinistro un anello, simbolo della promessa di amore eterno che si sono scambiati. Il rapper, che qualche tempo fa ha cambiato legalmente il suo nome Ye, ha dedicato alla sua nuova fiamma anche una canzone, dal titolo "Censori Overload".

 

Bianca Censori, ecco chi è la nuova (presunta) moglie di Kanye West

Chi è Bianca Censori 

  Il rapporto tra Kanye West e Bianca Censori è di lunga data, anche se fino a qualche tempo fa sembrava fosse solo professionale. Lei è una fashion designer che da anni collabora con il marchio di abbigliamento sportivo di Ye. Dal lavoro all'amore il passo è stato breve e, paparazzati al ristorante con la fede al dito, sembrano una coppia affiatatissima.

 

L'ira di Kanye West nei confronti della giornalista TMZ

   Mentre sui social si è scatenata l'ennesima bufera su Kanye West, "accusato" di voler controllare e manipolare la moglie, in seguito al divieto che le avrebbe imposto, di utilizzare Instagram o Twitter, il rapper è stato protagonista dell'ennesimo "scorretto" comportamento sociale. Intercettato da una giornalista di TMZ che gli avrebbe chiesto, a proposito dei commenti negativi sul suo conto: "La gente vuole sapere se Bianca ha libertà di scelta. Qualcuno sostiene che tu la stia controllando", il rapper ha perso la testa e le ha  strappato dalle mani il cellulare con cui stava registrando. "Sono un essere umano, ti sembra normale? Pensi di potermi avvicinare in questo modo?", ha risspoto Ye. “Pensi che siccome sei una donna bianca puoi avvicinarti a me in quel modo e chiedermi una str*****ta del genere? Chiedermi di mia moglie, parlare se ha il libero arbitrio?. Il rapper che si trovava alla cerimonia di induzione di Charlie Wilson nella Walk of Fame, ha poi aggiunto: "Io sono una leggenda, lo capisci? Sono qui per sostenere Charlie Wilson, e tu vieni a chiedermi qualche stronzata su mia moglie. Quella è mia moglie!".

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali