FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Johnny Depp "eliminato" dal probabile reboot di "Pirati dei Caraibi"

I vertici Disney avrebbero discusso la possibilità di un sesto capitolo della saga senza il suo personaggio simbolo Jack Sparrow

Tira ancora una brutta aria per il povero Johnny Depp. L'attore infatti potrebbe dover dire addio al suo personaggio di punta, l'iconico Jack Sparrow della fortunata saga di "Pirati dei Caraibi". I Disney Studio infatti, stando ai rumors provenienti da Hollywood e riportati dal Daily Mail, starebbero programmando un sesto capitolo del film e nel cast non comparirebbe il nome di Johnny Depp.

Johnny Depp, "Pirata" cassato

La decisione di escludere Depp e di conseguenza di far uscire di scena anche il suo personaggio, simbolo della saga, Jack Sparrow, sarebbe stata meditata durante un incontro tra i vertici della Disney e gli sceneggiatori di “Deadpool” Rhett Reese & Paul Wernick.  In discussione ci sarebbe l'idea di ridare splendore alla saga, il cui quinto capitolo "La vendetta di Salazar" del 2017 non avrebbe portato i risultati sperati, riscrivendo la storia ma con nuovi personaggi.

A pesare su Depp e sulla sua reputazione sarebbero le "complicazioni" che hanno contrassegnato gli ultimi anni della sua vita. Dal divorzio con tanto di accuse di violenza domestica da parte dell'ex moglie Amber Heard, che lo ha affossato, ai problemi finanziari con il suo team.

Depp è stato il principale protagonista dei primi 5 capitoli di "Pirati" negli ultimi 15 anni e a confermare, anche se solo velatamente, che per lui sarebbe giunto il momento dei titoli di coda, sarebbe stato lo stesso sceneggiatore originale del film Stuart Beattie, che, durante un evento sul red carpet di Hollywood avrebbe dichiarato in esclusiva al DailyMailTV: "Penso che Depp abbia fatto un bel percorso. Ovviamente, ha reso suo quel personaggio (Jack Sparrow, ndr) ed è diventato il personaggio per cui è più famoso al momento. I bambini di tutto il mondo lo adorano come quel personaggio, quindi penso che sia stato fantastico per lui, è stato fantastico per noi, quindi sono davvero molto, molto contento di questo". E ha aggiunto: "Penso che Jack Sparrow sarà la sua eredità. È l'unico personaggio che ha interpretato cinque volte, è il personaggio con cui si veste per visitare i bambini negli ospedali, è ciò per cui sarà ricordato".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE