FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jeremy Renner, si teme sia necessaria l'amputazione di una gamba

Secondo fonti vicine all'attore citate da RadarOnline i due interventi chirurgici a cui è stato sottoposto non sono bastati


Jeremy Renner, si teme sia necessaria l'amputazione di una gamba - foto 1
Instagram

Per Jeremy Renner il peggio potrebbe non essere ancora passato.

L'attore americano vittima di un incidente sulla neve settimana scorsa, potrebbe non tornare a camminare correttamente mai più. E qualcuno teme persino possa rendersi necessaria l'amputazione di una gamba. Sono fonti vicine all'attore, citate dal sito RadarOnline, a riportare queste ipotesi mentre dall'entourage di Renner, che ha già subito due interventi chirurgici, non arrivano aggiornamenti ufficiali da alcuni giorni.

 

 

Si aggiungono dettagli drammatici dunque nella vicenda di Jeremy Renner. L'attore rimasto schiacciato dal suo gatto delle nevi mentre stava liberando le vie di accesso della sua residenza nel Nevada, è ancora in condizioni critiche. "Jeremy ha già subito due difficili operazioni - ha fatto sapere alla rivista americana un confidente della famiglia -. Ma ci sono seri dubbi sul fatto che potrà mai tornare a camminare correttamente". E questo potrebbe non essere il peggio, perché lo stesso confidente ha aggiunto che i familiari di Renner "temono che le ferite siano così gravi che non sarà mai più in grado di muoversi come prima, se non addirittura di perdere completamente la gamba".

 

 

Nonostante le ferite di Renner siano state estese e diffuse, con il busto collassato e il petto schiacciato, sin da subito è apparso chiaro che i problemi maggiori riguardavano una gamba. Pur nell'indeterminatezza delle prime notizie, dai primi momenti è stato sottolineato come l'attore avesse avuto una ferita gravissima alla gamba, con forte emorragia fortunatamente bloccata da un vicino di casa che ha applicato un laccio emostatico. La speranza ora è che queste ultime notizie siano prive di fondamento o quanto meno possano essere smentite dal progredire degli eventi. L'attore dopo aver postato alcune immagini pochi giorni dopo il ricovero, in cui si è mostrato anche in momenti di quotidianità mentre si faceva lavare i capelli o festeggiava il compleanno in ospedale, non ha più pubblicato aggiornamenti sulle proprie condizioni.  

 

Jeremy Renner, star degli "Avengers"

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali