Guarda i travestimenti più belli delle star
© Instagram | Jannifer Lopez
© Instagram | Jannifer Lopez
Guarda i selfie da paura che le celebrities hanno condiviso sui social
Niente festeggiamenti, niente party esclusivi e niente "dolcetto o scherzetto?", anche Halloween 2020 ha dovuto cedere alla pandemia e attenersi alle regole anti-covid con un "low profile". Ma le star di Hollywood non hanno voluto rinunciare ai travestimenti e sui social si sono scatenate in selfie... da paura. Da Jennifer Lopez che è entrata nei panni di Madonna a Lizzo che si è trasformata nella mosca sulla testa di Mike Pence, ecco come si sono addobbate le celebrities americane.
© Instagram | Jannifer Lopez
© Instagram | Jannifer Lopez
Cardi B davvero "esagerato" come è nel suo stile e si è trasformata in una sexy Medusa, con un completo di serpenti dorati che le escono dai capelli e una coda che striscia in spire terrificanti. Sembra uscita da un film con effetti speciali.
Lizzo ha deciso invece di travestirsi prima dalla mosca più famosa degli ultimi tempi, ovvero quella che si è posta sulla testa bianca di Mike Pence durante il dibattito tra i candidati alla vicepresidenza qualche settimana fa, rubando la scena al politico. Poi la stravagante cantante ha indossato i panni di una gatta condividendo una serie di selfie e video irresistibili.
Da paura anche il travestimento di Courteney Cox che ha postato un selfie in cui posa insieme al suo "nemico" storico, Ghostface, il killer di "Scream" con cui l'attrice tornerà presto a fare i conti nei panni di Gale Weathers.
In questo caso il serial killer non è armato di coltello ma di forbici, e sta sottoponendo la sua vittima al peggior taglio di capelli della storia.
E poi ci sono Bella Thorne in versione poliziotta super hot con il suo fidanzato Benjamin Mascolo, Jennifer Lopez che ha scelto di travestirsi da... Madonna, quella dei tempi indimenticabili di "Like A Virgin".
John Legend e la moglie Chrissy Teigen si sono presentati sui social travestiti da Spider-Man e da ballerina del "Lago dei Cigni" mentre Celine Dion ha sfoggiato un costume da Tata Matilda, dagli effetti irresistibili.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI