FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ivana Spagna e Davi Wornel insieme per un inno all'amore: duettano su "I Want To Know What Love Is"

Alla realizzazione della cover del celebre brano dei Foreigner hanno collaborato big della musica internazionale come Vinnie Colaiuta, Abraham Laboriel e Michael Landau


Ivana Spagna e Davi Wornel insieme per un inno all'amore: duettano su "I Want To Know What Love Is" - foto 1
Ufficio stampa

Ivana Spagna e Davi Wornel insieme per un inno universale all'amore.

I due interpreti duettano sulla cover di "I Want To Know What Love Is", celebre hit del gruppo americano Foreigner. Ivana Spagna, regina del pop dance anni 80-90, ha unito le forze con Wornel noto cantante di fama internazionale che da oltre dodici anni ha conquistato Centro e Sud America. Ma non solo: il brano vanta la collaborazione di nomi come Vinnie Colaiuta, Abraham Laboriel, Michael Landau, con la partecipazione del coro gospel Big Soul Mama.

 

 

 

L'obiettivo di Davi Wornel e Ivana Spagna nel riportare alla luce questo brano è trasmettere il messaggio dell’amore il senso profondo della vita, il fine ultimo di ogni nostro sentire. I due artisti sono convinti che più che mai oggi l'uomo è in cerca di amore, ed è proprio attraverso la musica che vogliono trasmettere questo valore profondo.

 

"Impariamo a vivere con semplicità, con umiltà, con pazienza, viviamo nella concordia e nella pace - ha detto Spagna -. Il mondo ha bisogno d’amore, di generosità, che il fratello più saggio tenda la mano al fratello più debole. Spesso gli uomini si dilaniano tra loro perché non hanno ricevuto amore: è tempo di distribuire quest’amore. Cari amici, è difficile essere cristiani, ma il mondo ha bisogno, oggi più che mai, della nostra testimonianza di perdono, di amore, di compassione".

 

Le fa eco Wornel, che si è distinto nel campo del "christian rock". "E' forte la tentazione di rispondere alla violenza con la violenza, all’oppressione con la guerra. Solo l’amore può fermare questi mali - afferma -. Troppi nel mondo sono indifferenti, a partire dai responsabili delle nazioni, preoccupati degli interessi economici in gioco, legati al petrolio e alle armi. Anche i mezzi di informazione sono reticenti".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali