L'attore ha condiviso su Instagram un video in cui un esemplare del grosso predatore dei mari volteggia sotto la sua tavola da paddleboarding
Potrebbe sembrare una scena tratta dal film di Spielberg "Lo squalo", e invece il video postato da Orlando Bloom su Instagram è pura realtà. "Quando la paura ti diventa amica", così l'attore commenta il video impressionante di cui è protagonista insieme ad un grosso squalo bianco che volteggia sotto e intorno alla sua tavola da paddleboarding. Amante degli sport all'aria aperta e in mare la star di "Pirati dei Caraibi" è stato filmato dall'amico fotografo Carlos Guana proprio mentre pagaiando con un remo sulla sua tavola nelle acque di Malibu ha un incontro molto ravvicinato con il bellissimo e temutissimo predatore dei mari.
Attore dallo spirito molto avventuroso Bloom ha accettato senza timore la sfida e l'amico fotografo Carlos Guana lo ha filmato catturando il momento "magico" in cui "un piccolo squalo bianco... molto calmo che si rilassa a Malibu", gli passa sotto la tavola.
Lo stesso Guana ha commentato il video dell'attore scrivendo: "Un giorno fantastico... Felice per te. Qualcosa che non dimenticherai mai...".