L'attore inglese ha raccontato di cominciare le sue giornate con un misterioso "olio per il cervello agli ottani". Le prese in giro non sono mancate
Iniziare la giornata con una routine quotidiana aiuta a mantenersi in forma. Lo raccomandano gli esperti, ma Orlando Bloom deve forse averli presi troppo sul serio. In un'intervista al Sunday Times, la star di Hollywood ha rivelato la sua ricetta per cominciare al meglio: un mix di polverine verdi, un misterioso olio agli ottani per il cervello, una passeggiata in campagna e i Nirvana in cuffia. L'elenco dei rituali di Orlando Bloom non sono passati inosservati e in Rete i commenti beffardi contro l'attore inglese si moltiplicano.
Nell'intervista Bloom, che è legato alla cantante Katy Perry, dice che la colazione gli piace conquistarsela. Inizia così la giornata con una miscellanea di "polveri verdi, dell'olio proteico per il cervello e una polvere di collagene".
Dopo aver ingurgitato questo carburante che definisce molto "L.A. style" si fa una passeggiata ascoltando del grunge che sceglie tra i Nirvana e gli Stone Temple Pilots.
A questo punto, Orlando sente di essersi meritato la colazione ed è pronto a sbranarsela. Ed ecco un'altra lista: porridge fatto in casa con latte di nocciola e cannella, crema alla vaniglia, noci, bacche di goji e una polvere proteica vegana.
A corredo dell'intervista, il volto dei "Pirati dei Caraibi" aggiunge l'ultima rivelazione, che ha letteralmente scatenato i commenti in Rete: "La mia alimentazione è al 90% di origine vegetale, ma una volta al mese mi concedo una bistecca di carne rossa, anche se poi, quando guardo una mucca, penso che sia la cosa più bella al mondo".
"Imbarazzante" è il commento più diffuso, mentre altri su Twitter si chiedono se sia trattato di una parodia. Perché l'attore del "Signore degli Anelli" sembra cascato nel classico tranello di chi, prendendosi troppo sul serio, finisce poi per sembrare poco credibile.
I video di chi legge con ironia la lista della colazione di Orlando Bloom si sprecano. Il più popolare glielo ha dedicato l'attore britannico Michael Spicer che l'elenco della colazione L.A. style lo ha letto con accento cockney.