FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il Volo, un selfie con Lady Gaga per festeggiare il numero uno in classifica

Il terzetto vocale è stato ospite del Columbus Day a New York. Intanto il loro nuovo album vola ed è stato annunciato il tour

il volo lady gaga columbus day
instagram

Archiviate le polemiche scoppiate nelle scorse settimane, Il Volo si gode il momento d'oro. Il nuovo album "L'amore si muove" è subito schizzato al primo posto in classifica così come la versione internazionale, "Grande Amore", è al numero 1 della "Billboard - classica" negli Usa. E per festeggiare, in occasione del Columbus Day a New York, il terzetto si è concesso un bel selfie con Lady Gaga.

Il Volo, un selfie con Lady Gaga per festeggiare il numero uno in classifica

L'occasione per lo scatto, realizzato da Ignazio Boschetto e pubblicato sulla sua pagina Facebook, è stata la cena di gala al Waldorf Astoria, con lo scopo di celebrare i legami tra l'Italia e gli Stati Uniti. Lady Gaga, di origini italiane (il vero nome è Stefani Germanotta) era ospite insieme a Tony Bennett (vero nome Anthony Dominick Benedetto).

Se i ragazzi del Volo si godono questo momento magico, è già tempo di guardare anche al futuro. A maggio 2016 ritorneranno a esibirsi dal vivo con un tour che partirà da Madrid e che andrà a toccare tutte le principali città europee.

Queste le date al momento confermate:
- 21 maggio, Palacio De Congresos di Madrid (Spagna)
- 23 maggio, KKL di Lucerna (Svizzera)
- 26 maggio, Cirque Royal di Bruxelles (Belgio)
- 27 maggio, Rockhal di Lussemburgo
- 29 maggio all'Olympia di Parigi (Francia)
- 3 giugno, Palladium di Londra (Inghilterra)
- 7 giugno, BKZ di San Pietroburgo (Russia)
- 8 giugno, Crocus Hall di Mosca (Russia)
- 10 giugno, Opera Theatre di Kazan (Russia)
- 11 giugno, Premier Theatre di Krasnodar (Russia)
- 14 giugno, Alte Oper di Francoforte (Germania)
- 18 giugno, Standthalle F di Vienna (Austria)