FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il titolo del nuovo film di James Bond sarà "No Time to Die"

Il venticinquesimo capitolo della saga arriverà ad aprile 2020

Il titolo del nuovo film di James Bond sarà "No Time to Die"

Dopo le notizie su regia, cast e location e le vicissitudini legate alla produzione, la venticinquesima avventura di James Bond ha finalmente un titolo. Si chiamerà "No Time to Die" e uscirà nelle sale cinematografiche ad aprile 2020. Lo ha rivelato il canale YouTube ufficiale della saga dell’agente segreto più famoso del mondo con un video di una trentina di secondi.

Il prossimo film sarà l’ultimo con protagonista Daniel Craig. L’attore inglese già dopo "Spectre" aveva espresso in più occasioni la sua volontà di lasciare la parte, decidendo dopo lunghe trattative di tornare sui suoi passi per un'ultima volta. Nel cast troveremo Léa Seydoux, Ralph Fiennes Rami Malek nella parte del villain principale.

Inizialmente il nuovo capitolo doveva essere diretto da Danny Boyle ("Trainspotting" e "28 giorni dopo"), che dopo alcune divergenze creative è stato sostituito da Cory Fukunaga, regista dietro ai successi delle serie "True Detective" e "Maniac".

MATERA SI FERMA PER LE RIPRESE - Con un avviso affisso agli ingressi di condomini e di alcune attività economiche del centro di Matera, la produzione esecutiva per l'Italia del film sull'agente segreto 007, ha annunciato che domenica 25 agosto saranno realizzate alcune scene di inseguimento con passaggi di auto. Durante le scene alcune auto provenienti da Piazza Vittorio Veneto, la piazza principale del capoluogo lucano, si dirigeranno in velocità lungo via XX Settembre. Al termine della corsa, dopo una rotatoria, le auto torneranno indietro su altre strade. La produzione, scusandosi per il disagio e precisando che cercheranno "di ridurlo al minimo".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE