FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il cast di "Mrs. Doubtfire" si riunisce con un pensiero a Robin Williams

Rimpatriata per i 25 anni dellʼiconica commedia

Il cast di "Mrs. Doubtfire" si riunisce con un pensiero a Robin Williams

Dopo 25 anni parte del cast di "Mrs. Doubtfire" si è riunito al "Today Show" per festeggiare l'evento e lasciarsi andare ai ricordi. Oltre ai figli Lydia (Lisa Jakub), Chris (Matthew Lawrence) e Natalie (Mara Wilson), anche Pierce Brosnan che nel film interpretava il nuovo fidanzato della mamma. Una rimpatriata per rivivere i momenti passati insieme, ma anche per omaggiare Robin Williams, scomparso nel 2014.

Brosnan ha ricordato la famosa scena del ristorante, in cui Robin Williams si sdoppia tra il ruolo maschile e quello femminile per non perdere lavoro e famiglia. Durante il ciak l'attore improvvisò un monologo a luci rosse, per far apparire gli altri attori realmente sotto shock. "Venendo qui ho rivisto la scena del ristorante. C'è un mio primo piano sconvolto, mentre lui dice le cose più folli e inappropriate riguardo al personaggio interpretato da Sally (Field ndr.)" ha dichiarato.

"Robin era una guida" ha detto Lawrence, che interpretava il figlio Chris. "Una volta improvvisamente venne verso di me e disse 'comunque, non usare droghe! Mi hanno fatto un casino nel cervello, sono serio. Non usarle'. Mi è rimasto impresso e mi ha aiutato durante l'adolescenza e nei miei vent'anni, quando mi sono trasferito a Los Angeles".

Williams fu un faro anche per Jakub, che interpretava la sorella maggiore e all'epoca aveva 14 anni. "Una delle cose più potenti nel lavorare con lui era la sua onestà nel parlare della dipendenza e della depressione. Ho sofferto di ansia per tutta la mia vita e il fatto che lui ne parlasse apertamente ebbe un forte impatto su di me... E' una cosa di cui abbiamo avuto bisogno 25 anni fa e di cui abbiamo bisogno ancora adesso".

25 anni fa usciva al cinema "Mrs. Doubfire"

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali