in una stazione sciistica

Arrestato Haley Joel Osment de "Il sesto senso": era ubriaco e molesto

L'attore fermato dalla polizia a Mammoth Lakes, in California

17 Apr 2025 - 16:18
 © IPA

© IPA

Guai per Haley Joel Osment. La star 37enne de "Il sesto senso" è stata arrestata mentre si trovava in un comprensorio sciistico di Mammoth Lakes, in California. L'intervento della polizia è stato reso necessario dopo la segnalazione di una persona in stato di ebrezza nel resort.

Cos'è successo

  Una fonte della polizia ha rivelato a People che l'attore è stato accusato di presunta ubriachezza in un luogo pubblico e possesso di una sostanza non identificata. E "si presume che la sostanza controllata al momento sia cocaina". Ha aggiunto: "L'abbiamo mandata per le analisi. Presto avremo i risultati". Nonostante l'arresto, nella sua foto segnaletica Osment mostrava un grande sorriso. Secondo quanto riferito, è stato rilasciato poco dopo l'arresto. La decisione se procedere o meno con l'azione penale spetta ora al procuratore distrettuale di Mono Country, California.

Haley Joel Osment "sta attraversando un periodo difficile di recente" e avrebbe perso tutto nell'incendio di Altadena, secondo quanto riferito da alcune fonti a Tmz. Da allora ha avuto problemi con la sua assicurazione e, dopo aver trovato di recente una casa sostitutiva, Osment ha scoperto che la sua compagnia assicurativa ha respinto la sua richiesta di risarcimento.

Precedendi problemi

 Non è la prima volta che Osment finisce nei guai con la legge. Nel 2018, la polizia fu chiamata dopo una lite pubblica all'aeroporto internazionale McCarran di Las Vegas, durante il Super Bowl. E nel 2006, all'età di 18 anni, Osment fu accusato di guida in stato di ebbrezza dopo essere rimasto ferito in un incidente stradale. In seguito, l'attore si dichiarò colpevole di guida in stato di ebbrezza e possesso di marijuana. Fu condannato a tre anni di libertà vigilata.

La notorietà

  Nel 1994, a undici anni è diventato famoso a livello mondiale grazie al film "Il sesto senso", il film che rivelato il talento del regista M. Night Shaymalan, in cui interpretava un bambino con problemi mentali. E per quel ruolo è stato anche candidato all'Oscar. Nel 2001 è stato protagonista di "A.I. - Intelligenza artificiale (Artificial Intelligence: AI)", regia di Steven Spielberg, "Blink Twice" (2024), mentre in tv lo abbiamo vito, tra le altre cose ne "ll metodo Kominsky".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri