FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grave problema di salute per Chris Martin, costretto allo stop

Il frontman dei Coldplay ha una seria infezione ai polmoni

Ufficio stampa

Stop forzato Coldplay, che sono stati costretti a sospendere il tour mondiale per un grave problema di salute del leader Chris Martin.

La band britannica lo ha infatti annunciato via social: "Con profondo rammarico, siamo stati costretti a posticipare i prossimi spettacoli a Rio de Janeiro e San Paolo all'inizio del 2023. A causa di una grave infezione ai polmoni, Chris deve riposare per le prossime tre settimane".

I Coldplay pubblicano "Music of the Spheres"

 

I Coldplay hanno dovuto quindi rinviare le otto date brasiliane del tour mondiale, che nell'estate 2023 farà tappa a Milano e Napoli. "Per tutti quelli che in Brasile stavano aspettando questi concerti, siamo estremamente dispiaciuti per qualsiasi delusione e inconveniente. Siamo grati che comprendiate come in questo momento difficile dobbiamo dare priorità alla salute di Chris", hanno continuato.

 

 

La band spera di poter tornare in Brasile tra qualche mese, quando la salute del frontman lo permetterà: "Stiamo lavorando il più velocemente possibile per riprogrammare le date, conservate i biglietti che saranno validi per le nuove date. Succederà a inizio 2023, ma onoreremo anche tutte le richieste di rimborso dei biglietti, che saranno disponibili presso i punti vendita". 

 

Per ora, quindi, i Coldplay si fermano nell'attesa che Chris Martin possa salire di nuovo sul palco: "Siamo ottimisti sul fatto che Chris ritornerà in salute dopo la pausa prescritta dai medici e non vediamo l'ora di riprendere il tour il più presto possibile". 

 

I Coldplay erano attesi in Brasile dall’11 al 22 ottobre, con concerti a San Paolo e Rio de Janeiro. Dal 25 ottobre all’8 novembre hanno invece in programma una serie di live a Buenos Aires, in Argenina, sperando che per quella data i problemi di salute di Chris Martin siano completante risolti.

Chris Martin cuore dʼoro, visita una clinica pediatrica di Milano

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali