FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Godzilla vs. Kong": ecco le prime immagini del nuovo scontro tra Titani

Due delle icone più celebri del cinema di fantascienza e di avventura si sfidano in un kolossal ricco di nomi celebri. Eʼ stato distribuito il primo trailer

E' stato diffuso il primo trailer ufficiale di uno dei film più attesi del 2021: "Godzilla vs. Kong". Diretto da Adam Wingard, il film mette faccia a faccia due "enormi" leggende del cinema. Nel cast figurano tra gli altri, Alexander Skarsgard ("Big Little Lies"), Millie Bobby Brown (di "Stranger Things") e Rebecca Hall ("Christine", "La genesi di Wonder Woman").

 

 

La vicenda prende il via quando Kong e i suoi protettori intraprendono un viaggio per trovare la sua vera casa, insieme a una giovane ragazza orfana con cui il gorilla ha stretto un legame forte. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che semina distruzione in tutto il mondo. Lo scontro tra le due creature e' solo l'inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

 

Il trilaer recita un "prossimamente al cinema" perché la data di uscita ancora non è stata stabilità, complice la grande incertezza della situazione delle sale ancora legata alla pandemia di coronavirus. A completare il cast ci sono Brian Tyree Henry ("Joker", "Spider-Man: Un nuovo universo"), Shun Oguri ("Weathering with You - La ragazza del tempo"), Eiza González ("Fast & Furious: Hobbs & Shaw"), Julian Dennison ("Deadpool 2"), con Kyle Chandler ("Godzilla II: King of the Monsters") e Demián Bichir ("The Nun: La vocazione del male", "The Hateful Eight").

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali