SPOT TV

Gigi D'Alessio testimonial per il 5x1000 alla ricerca: "Ho scelto il bene del cuore"

Il cantante sostiene la campagna tv della GSD Foundation per contrastare le malattie cardiache: "Il tuo 5x1000 va dritto al cuore"

12 Apr 2018 - 12:12
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Donare il 5x1000 alla ricerca scientifica sul cuore per migliorare la vita dei pazienti e compiere passi avanti per contrastare le malattie cardiovascolari: è l'appello lanciato da Gigi D'Alessio nella campagna televisiva della GSD Foundation. "Dal cuore nascono le emozioni per le mie canzoni, ed è al cuore della gente che parlo quando canto e mi esibisco sul palco. Per questo ho deciso di sostenere la ricerca", ha sottolineato il cantante.

Lo spot è stato realizzato nei reparti di cardiologia e cardiochirurgia pediatrica e di cardiochirurgia adulti del Gruppo Ospedaliero San Donato, dove il cantante partenopeo ha incontrato medici, ricercatori e pazienti. "E' il cuore che ci fa sorridere, piangere e innamorare. La musica, si sa, fa bene al cuore, ma da sola non basta", ha dichiarato Gigi D'Alessio.

Fondata nel 1995, GSD Foundation è l'organizzazione no-profit del Gruppo ospedaliero San Donato che ne promuove la ricerca scientifica nel campo delle scienze biomediche e, in particolare, la ricerca sulle malattie cardiovascolari.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri