FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesca Michielin si è laureata con 110 e lode: adesso è dottoressa in... canto jazz

La cantante ha condiviso gli scatti di questo momento speciale

Francesca Michielin si è laureata

Una tesi su Charles Mingus, contrabbassista, pianista e compositore di jazz statunitense, discussione ed esibizione davanti alla commissione, risultato: 110 e lode.

Francesca Michielin si è laureata in canto jazz al Conservatorio Agostino Steffani di Castelfranco Veneto con il massimo dei voti ed è adesso dottoressa. Lo ha annunciato la stessa cantante postando un video dei momenti più belli di questa giornata speciale, che ha festeggiato circondata dagli amici e dalla famiglia: "It’s 110 bitch" ha scritto l'artista 27enne accanto alla clip durante la quale la sua voce recita in sottofondo: "Avevo paura di non riuscire più a meravigliarmi, a stupirmi, di non poter più condividere un momento di felicità. E poi..".


Un altro successo, un altro obiettivo raggiunto per questa artista, la cui carriera è letteralmente decollata dopo la vittoria nel 2011 della quinta edizione del talent show "X Factor". Da allora ha pubblicato quattro dischi in studio, si è classificata seconda al Festival di Sanremo 2016 e a quello del 2021 in coppia con Fedez e ha rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest 2016. A febbraio l'abbiamo vista nuovamente a Sanremo ma in veste di direttrice d'orchestra per il brano "Ogni volta è così" di Emma Marrone.

 

 

Nel frattempo l'artista ha lavorato e collaborato con moltissimi interpreti tra cui Calcutta, Dardust,Tommaso Paradiso, Cosmo, Elisa e molti altri e ha portato avanti il suo percorso di studi. Coronato adesso dalla laurea. Ma non è tutto. Francesca si è voluta cimentare anche con la scrittura e il prossimo 15 marzo uscirà il primo romanzo "Il Cuore è un Organo". Eclettica e inarrestabile. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali