FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Serata di beneficenza con un tributo a Bowie di Andy dei Bluvertigo

Serata di beneficenza con un tributo a Bowie di Andy dei Bluvertigo

Un tributo a David Bowie fatto da un artista che ne conosce a fondo l'opera come Andy dei Bluvertigo. E in più per una buona causa. Mercoledì 22 maggio, al teatro Manzoni di Monza, alle 21 va in scena "Tributo a David Bowie", un concerto a sostegno dei progetti de la cooperativa sociale La Meridiana in particolare in favore dell'Hospice San Pietro e del Paese Ritrovato. Un'iniziativa promossa da “Qui Donna SiCura”.

 Questa volta è Andy a scendere in campo, anzi a mettere a disposizione dell'Hospice San Pietro e del Paese Ritrovato i propri talenti artistici. Con un tributo del tutto originale al grande David Bowie, il tastierista e sassofonista dei Bluvertigo si esibirà al Teatro Manzoni di Monza mercoledì 22 maggio dalle ore 21. "Interpretare il repertorio di David Bowie non può e non deve essere mera riproduzione, seppur tecnicamente perfetta: deve uscire dall'anima. Ecco, con questo spirito – illustra Andy - letteralmente intriso, quasi posseduto da quello del Duca Bianco, che interpreterò il mitico David Bowie".

"Riteniamo utile e importante – afferma Mariuccia Corbetta Vice Presidente dell'Associazione Qui Donna siCura - sostenere l'Hospice San Pietro in quanto struttura di eccellenza del nostro territorio. L'Hospice ci aiuta a riflettere sul senso della vita e sull'accompagnamento finale dell'esistenza, uno stimolo per prendersi cura del nostro esistere, del nostro corpo e della nostra persona. Valori che sono alla base della mission della nostra associazione". "Il Paese Ritrovato", villaggio per persone con Alzheimer è un luogo nato per fare la differenza. E' organizzato come un piccolo paese, dove le persone conducono una vita normale, sentendosi come a casa e ricevendo nel contempo le attenzioni necessarie.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali