FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Miley Cyrus, selfie a letto con cannula al naso per promuovere la serie tv

Pochi giorni fa, dopo lʼassalto del fan "innamorato" che lʼha baciata forzatamente, Miley Cyrus ha fatto parlare di sé nuovamente per le polemiche scatenate dagli scatti hot sui social, per la promozione del suo ultimo EP. Ora la cantante e attrice di "Black Mirror" (Miley è la protagonista di un episodio della stagione 5 della nota serie tv nei panni della pop idol Ashley O, ndr), torna sotto i riflettori per un selfie, a letto, con tanto di finta cannula al naso.

"Ashley O non può esibirsi a causa di una improvvisa allergia ai molluschi. Ma lei è ancora capace di fare i selfie", scrive la popstar che si è a tal punto immedesimata nel suo personaggio da esserne stata fagocitata. Ashley ha infatti "conquistato" lʼaccount di Miley e lʼha sostituita nel mondo virtuale dei social.

Miley Cyrus, selfie a letto con cannula al naso per promuovere la serie tv

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Pochi giorni fa, dopo l'assalto del fan "innamorato" che l'ha baciata forzatamente, Miley Cyrus ha fatto parlare di sé nuovamente per le polemiche scatenate dagli scatti hot sui social, per la promozione del suo ultimo EP. Ora la cantante e attrice di "Black Mirror" (Miley è la protagonista di un episodio della stagione 5 della nota serie tv nei panni della pop idol Ashley O, ndr), torna sotto i riflettori per un selfie, a letto, con tanto di finta cannula al naso.

"Ashley O non può esibirsi a causa di una improvvisa allergia ai molluschi. Ma lei è ancora capace di fare i selfie", scrive la popstar che si è a tal punto immedesimata nel suo personaggio da esserne stata fagocitata. Ashley ha infatti "conquistato" l'account di Miley e l'ha sostituita nel mondo virtuale dei social.