FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Londra, rockstar per un giorno: la casa di riposo che ha ricreato le copertine degli album con i residenti

A Londra , nella casa di riposo Sydmar Lodge, i residenti non si sono certo annoiati durante il lockdown. Grazie a un progetto del coordinatore  Robert Speker , gli ospiti hanno preso il posto di alcune rockstar nelle cover dei loro album più iconici. Da Elvis a Taylor Swift , passando per David Bowie e Bruce Springsteen . La casa di Sydmar Lodge, nel quartiere di Edgware a nord di Londra, è stata chiusa ai visitatori il 12 marzo scorso,. Un mese e mezzo fa, Sepcker ha avuto l'idea: il suo scopo era quello di "dimostrare che le case di cura non devono per forza essere ambienti tristi, nemmeno durante questa pandemia". Le immagini sono diventati subito virali e sia Specker sia i soggetti ritratti si sono detti "davvero divertiti". 

Londra, rockstar per un giorno: la casa di riposo che ha ricreato le copertine degli album con i residenti

clicca per guardare tutte le foto della gallery

A Londra, nella casa di riposo Sydmar Lodge, i residenti non si sono certo annoiati durante il lockdown. Grazie a un progetto del coordinatore  Robert Speker, gli ospiti hanno preso il posto di alcune rockstar nelle cover dei loro album più iconici. Da Elvis a Taylor Swift, passando per David Bowie e Bruce Springsteen. La casa di Sydmar Lodge, nel quartiere di Edgware a nord di Londra, è stata chiusa ai visitatori il 12 marzo scorso,. Un mese e mezzo fa, Sepcker ha avuto l'idea: il suo scopo era quello di "dimostrare che le case di cura non devono per forza essere ambienti tristi, nemmeno durante questa pandemia". Le immagini sono diventati subito virali e sia Specker sia i soggetti ritratti si sono detti "davvero divertiti".