FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Aladdin", il cast "vola" sul tappetto rosso

Il centro di Londra si è trasformato per una sera nella misteriosa Agrabah, in occasione della première europea del live-action "Aladdin". A sfilare sul magico red carpet il regista Guy Ritchie, accompagnato dai protagonisti Mena Massoud (Aladdin) e Naomi Scott (Jasmine), dal cattivo Marwan Kenzari e dal Genio della lampada Will Smith. Questʼultimo ha ammesso di aver avuto qualche difficoltà a confrontarsi con il suo predecessore Robin Williams, che doppiò il Genio nella versione animata del 1992. "Eʼ stato profondamente stressante e complicato. Quello che fece Robin Williams fu rivoluzionario per lʼanimazione: trasmise al personaggio la sua personalità. Ho provato a fare lo stesso, con il mio passato hip hop ho creato il mio Genio" ha dichiarato Smith.

"Aladdin", il cast "vola" sul tappetto rosso

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Il centro di Londra si è trasformato per una sera nella misteriosa Agrabah, in occasione della première europea del live-action "Aladdin". A sfilare sul magico red carpet il regista Guy Ritchie, accompagnato dai protagonisti Mena Massoud (Aladdin) e Naomi Scott (Jasmine), dal cattivo Marwan Kenzari e dal Genio della lampada Will Smith. Quest'ultimo ha ammesso di aver avuto qualche difficoltà a confrontarsi con il suo predecessore Robin Williams, che doppiò il Genio nella versione animata del 1992. "E' stato profondamente stressante e complicato. Quello che fece Robin Williams fu rivoluzionario per l'animazione: trasmise al personaggio la sua personalità. Ho provato a fare lo stesso, con il mio passato hip hop ho creato il mio Genio" ha dichiarato Smith.