DOMENICA 24 LUGLIO

Al via la prima edizione di Greenvalley Pop Fest: sul palco i Boomdabash, Elettra Lamborghini e Rhove

Domenica 24 luglio a Sciacca (Ag) cantanti nazionali e internazionali saranno affiancati da Radio 105, partner ufficiale dell'evento

08 Lug 2022 - 11:43
1 di 5
© Ufficio stampa © Ufficio stampa © Ufficio stampa © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Al via la prima edizione del Greenvalley Pop Fest, l'evento che promuove la cultura dell'ambiente e uno stile di vita sostenibile attraverso il linguaggio della musica. Il festival si terrà domenica 24 luglio dalle ore 18.00 in piazza Angelo Scandaliato a Sciacca (Ag) e non nella Real Casina di Caccia, a Ficuzza, frazione di Corleone (Palermo) come inizialmente previsto, e vedrà salire sul palco artisti del calibro di Boomdabash, Elettra Lamborghini e Rhove. Nella stessa serata si esibiranno anche Anna Pepe, Boro Boro, Riki, Blind, Mida, Astol, Vegas Jones, Nika Paris, Lowlow, Kamy Aksell, Bonita, Slvtr, Mike, Esteban Galo, Kal Fire, Agopil8, Brugnano, Giorgio Carini, Giorgio Ragusa, Leo Ambrogio, Domenico Barbici, Monachino. A presentare saranno Diletta Leotta e Daniele Battaglia di Radio 105, partner ufficiale. 

"Greenvalley Pop Fest è un festival unico nel suo genere, che nasce dalla volontà di sensibilizzare il pubblico alla tutela e alla salvaguardia delle Riserve Naturali attraverso la musica, uno dei mezzi più potenti a disposizione per stimolare la curiosità, l'interesse e il rispetto nei confronti della natura che ci circonda, soprattutto nelle nuove generazioni, per incentivare uno stile di vita sostenibile", ha dichiarato Antonio Di Marca, dell’organizzazione del festival.

Cosimo Rizzuto, amministratore unico di Record Eventi, società organizzatrice dell'evento, ha poi aggiunto: "Gli obiettivi sono due: far crescere la consapevolezza sull’importanza di tutelare l’ambiente, in particolar modo le aree boschive, che rappresentano uno dei più importanti patrimoni da salvaguardare, e focalizzare l’attenzione sul futuro del nostro pianeta. L’evento si impegna inoltre a promuovere la conoscenza delle aree naturalistiche della Sicilia attraverso importanti campagne di comunicazione volte alla diffusione di una cultura green".

L’organizzazione dell'evento è interamente affidata a Record Eventi, realtà italiana leader nella progettazione e produzione di eventi culturali e di spettacolo. La capacità di anticipare e proporre le tendenze del settore dell'entertainment e le relazioni consolidatesi nel corso degli anni con agenti, promoter ed enti pubblici hanno permesso di ospitare sul territorio spettacoli con ospiti di fama mondiale. Con oltre 500 eventi, 50 concerti, 10 festival all’attivo con un'affluenza di oltre 60mila persone l'anno ed un ricco palmarès di artisti, Record Eventi si attesta come realtà consolidata dell'intrattenimento giovanile made in Italy, vero e proprio punto di riferimento per i grandi eventi in Sicilia. Saranno partner del festival: Infinity Management, leader nazionale nel settore Booking e Management; Futuris, leader regionale nell’organizzazione e produzione di eventi e festival; Latitude, realtà consolidata nelle pubbliche relazioni, comunicazione e organizzazione di eventi; Zer091, Associazione Culturale impegnata attivamente sulla promozione del territorio. Radio 105 la radio ufficiale.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri