IL RETROSCENA

Emma smonta il gossip: "Nessun gelo con Stefano De Martino, ecco perché non l'ho salutato"

La cantante, durante la festa per lo scudetto del Napoli, aveva lasciato il palco senza rivolgergli la parola

06 Giu 2023 - 09:47
 © Instagram

© Instagram

Emma Marrone e Stefano De Martino ai ferri corti? Ci ha pensato la cantante a smontare il gossip, chiarendo via social di non avere nulla contro il suo ex. Dopo aver dimostrato di essere molto amica della moglie Belen Rodriguez, la salentina ha fatto chiarezza sul motivo per cui se n'è andata senza salutarlo dopo essersi esibita alla festa per lo scudetto del Napoli: "Non l'ho neanche sentito parlare dietro di me".

Fotogallery - Emma Marrone e Belen Rodriguez abbracciate sui social

1 di 6
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Emma scappa? Le ipotesi del web

 A causa degli auricolari, infatti, Emma non è riuscita a sentire De Martino (presentatore dell'evento) che la richiamava sul palco a gran voce. Immediatamente è impazzato il gossip sul motivo per cui la cantante avesse ignorato l'ex ballerino. Qualcuno ha ipotizzato che ce l'avesse ancora con De Martino, dopo più di dieci anni, per il tradimento con Belen. Altri, al contrario, hanno pensato che Emma fosse ancora segretamente innamorata di lui.

La Marrone era tra gli ospiti della serata per festeggiare lo scudetto del Napoli e ha interpretato "Napule è" di Pino Daniele. A differenza degli altri artisti che si sono esibiti (come Nino D'Angelo, Clementino, Gigi D'Alessio e Stash) dopo la performance è subito andata via, senza interagire con il conduttore.

Emma: "Nessun gelo con Stefano"

  Dopo essersi fatta una risata, Emma su Instagram ha chiarito cosa è successo davvero sul palco: "Sto leggendo articoli che fanno abbastanza ridere e mi dispiace perché in realtà non c'è nessun gelo. Anzi Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata davanti a 50mila persone, sono tanto orgogliosa di lui. Solo che non l'ho neanche sentito parlare dietro di me. Non sono scappata da nessuna parte perché io non scappo mai e soprattutto non scappo da una persona a cui voglio un mondo di bene e di cui sono veramente orgogliosa. State sereni che sta tutto a posto". De Martino ha postato il video anche sui suoi social con il commento "Ti voglio bene" e i due, insieme a Belen sono stati pizzicati insieme al ristorante. Insomma il tradimento è ormai un lontano ricordo e i tre sono più amici che mai.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri