FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ella Travolta pubblica il suo primo singolo... e nel video social c'è anche papà John

Si intitola "Dizzy" e anticipa un album in uscita nel 2022

Sono così eccitato per Ella..", così John Travolta commenta il video in cui la figlia ventunenne, Ella Travolta, debutta nel mondo della musica presentando il suo primo singolo "Dizzy" ("che dà le vertigini").
"È passato molto tempo, ma sono ancora quella strana ragazza di 14 anni nel cuore e la adoro" ha scritto la giovane aspirante cantante nel post che accompagna la clip di lancio, in cui compare anche papà...

che canta con lei.


Già apparsa in piccole parti in alcuni dei film di John Travolta come "Daddy Sister", “La rosa velenosa” e “Get Lost”, Ella, figlia d'arte, ha deciso tuttavia d'intraprendere una strada diversa da quella del cinema e di seguire le sue inclinazioni musicali. 

 

Figlia dell’attore di Hollywood e della defunta moglie Kelly Preston, Ella ha scritto una canzone che racconta di se stessa 14enne e dei suoi profondi sentimenti d'amore. 
Si tratta della prima anticipazione di un album a cui la giovane sta lavorando da tempo e che dovrebbe uscire entro la fine del 2022.

 

Anche John Travolta vanta un passato di cantante e una passione innata per la musica. Nel 1976 la star di Hollywood pubblicò il suo singolo di debutto, “Let Her In”, che arrivò addirittura nella Top 10 della classifica dei singoli statunitensi. Nel 1978 tornò accanto alla co-protagonista di “Grease” Olivia Newton-John in "You're The One That I Want" e "Summer Nights". 

 


Quando Ella era ancora piccola, nel 2009, John la portò sul set nella commedia corale Disney “Old Dogs”, in cui la figlia interpretava Emily Greer insieme al padre, nel brano "Every Little Step I Take".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali