FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Dolce e impacciata, ecco Celine Dion in versione baby

Per festeggiare i 52 anni la cantante apre lʼalbum dei ricordi

Per i suoi 52 anni Celine Dion ha regalato ai fan uno scatto tratto dall'annuario scolastico, Una foto di lei bambina, sorridente e un po' impacciata di fronte all'obiettivo, anni prima che i riflettori e il palco diventassero il suo pane quotidiano. "Buon compleanno Celine! Ti auguriamo salute, amore e felicità", commenta a margine del tenero scatto il suo team.

celine dion

La foto risale ai tempi della sua infanzia a Charlemagne, nel Quebec e la mostra con i capelli lunghi fino alle spalle e l'aria un po' impacciata per il classico ritratto dell'annuario scolastico.

 

SALTATO IL TOUR MONDIALE - Celine si sta godendo la quarantena in compagnia dei tre figli Rene (19 anni) e i gemelli Nelson e Eddy (9 anni).  Come i suoi colleghi, la cantante è stata costretta a cancellare il tour mondiale di "Courage" a causa della pandemia mondiale. Via Twitter ha annunciato che le tappe in Stati Uniti e Canada sono state rimandate: "Le date del Courage World Tour in Nord America, previste dal 24 marzo al 27 aprile, sono state posticipate e saranno ridefinire".

 

 

NEGATIVA AL CORONAVIRUS - Già a inizio marzo la diva era stata costretta a cancellare due date del tour per problemi di salute. "Un giorno dopo aver concluso i suoi sei spettacoli nell'area di New York, Celine ha iniziato a manifestare i sintomi di un comune raffreddore", ha fato sapere il suo staff. "I sintomi sono persistiti per giorni e i suoi dottori le hanno consigliato di riposare per circa una settimana. Dopo il tampone, i dottori hanno concluso che il virus non è in relazione con il COVID-19".

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali