FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Da Jennifer Aniston a Meghan Markle, anche le celebrità... dormono: guarda le loro camere da letto extra lusso

Sette immagini planimetriche delle suite di alcune star

Ambienti spaziosi e raffinati, arredi lussuosi, accessori prestigiosi. Le ville principesche delle celebrità sembrano spesso uscite da un libro delle favole e le camere da letto sono vere e proprie suite extra lusso. Un sito di designer, Home Advisors, ha raccolto le immagini planimetriche delle stanze dove dormono sette super star, da Jennifer Aniston a Meghan Markle, con stili e caratteristiche diverse per ognuno. 


Meghan Markle e Prince Harry

Montecito, California

Nel 2020, il principe Harry e Meghan Markle hanno investito nello "Chateau of Riven Rock" da 14,65 milioni di dollari, situato a est di Santa Barbara. Ci sono sei camere da letto nel castello e due suite aggiuntive in una guest house separata dalla proprietà principale. Costruito in stile provinciale francese, il castello sembra uscito da una fiaba. Nella camera da letto principesca a fare da soffitto grosse travi di legno a vista. 

 

Justin Bieber e Hailey Bieber
Beverly Park a Beverly Hills, California

La villa da 25,8 milioni di dollari di Justin Bieber con 7 letti è in perfetto stile architettonico moderno. Il letto a baldacchino e la vasca del bagno adiacente offrono uno sguardo tranquillo sulla Franklin Canyon Reserve. La casa offre anche un cinema 4K, una palestra, un epico ripostiglio per il vino e un forno per pizza all'aperto.

 

Ariana Grande
Los Angeles, California

Sembra costruita con i Lego la villa modernista di Ariana Grande, tutta simmetrie, quadrati e rettangoli con angoli rigorosamente retti. Solo nel suo bagno privato si trova qualche linea curva nella vasca da bagno ovale deluxe che guarda verso Trousdale Estates e il canyon. La master suite copre l'intero piano superiore della casa. Comprende una zona lounge, una terrazza e una cabina armadio... più grande di un appartamento medio.

 

Jennifer Lawrence
Los Angeles, California

Gli ex proprietari della villa da 8 milioni di dollari di Jennifer Lawrence includono Jessica Simpson ed Ellen DeGeneres. Non è chiaro chi abbia effettuato i lavori di ristrutturazione ma è il vecchio arredamento glam di Hollywood che rende la casa unica nel suo genere.

 

Travis Scott
Los Angeles, California

Il rapper Travis Scott ha pagato il suo appartamento a Los Angeles, in California 23,5 milioni di dollari. Si trova in cima ad una collina e dispone di una suite matrimoniale a metà tra una galleria d'arte e una spa di lusso. L'intera casa ricorda uno yacht sulla terraferma. La camera da letto, come il resto dell'abitazione, è progettata secondo gli standard della Delos Well Building Certification, ovvero ottimizzata per aria sana, acqua, nutrimento, luce, fitness, comfort e mente.

 

Jennifer Aniston
Bel Air, California

“Sexy è importante, ma il comfort è essenziale”, dice Jennifer Aniston, molto attratta dal legno, dalla pietra e dal bronzo, materiali che hanno sostanza e profondità. Non importa quanto sia bello o affascinante qualcosa, deve essere caldo e invitante. La camera da letto del palazzo Bel Air della metà del secolo di Aniston è decorata nei toni della terra e ricca di pezzi d'arte e di design. Ha anche molte sedie rilassanti, tra cui un paio di pouf ai piedi del suo letto, perfette per i suoi amici pelosi.

 

Selena Gomez
Los Angeles, California

Selena Gomez ha comprato la casa che Tom Petty (cantautore e musicista) si è costruito negli anni '80 a Encino. La prima suite padronale (ce ne sono due) si trova al livello principale, anche se la camera da letto stessa sale a un'area salotto rialzata e al bagno. Diversi gli stili architettonici, tra cui hacienda e fattoria. La camera da letto si trova sotto al soffitto di un fienile accogliente, mentre il bagno privato conduce direttamente su una veranda, ideale per comporre canzoni dopo il bagno.
 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali