ALLA PRIMA DI "ARYLLE"

Claudia Schiffer cede il suo scettro di star da red carpet al gatto Chip... che le ruba la scena

La top model ha sfilato alla première mondiale di "Argylle" portando in uno zaino il protagonista animale del film

25 Gen 2024 - 11:13
 © Tgcom24

© Tgcom24

Claudia Schiffer cede il suo scettro di star da red carpet al gatto Chip che le ruba la scena. Ammiccante con il suo dolce musino, mentre sbircia dall'oblò di uno zainetto, il felino, uno Scottish Fold dal pelo grigio tigrato e gli occhi gialli, ha dato spettacolo alla première mondiale del nuovo film del marito della top model, Matthew Vaughn, “Argylle – La super spia”, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 1 febbraio. Del resto, nel nuovo thriller del regista britannico, il suo è un ruolo importante: è Alfie, fedele animale domestico della protagonista, Elly Conway interpretata da Bryce Dallas Howard, "solitaria autrice di una serie di romanzi di spionaggio best-seller, la cui idea di felicità è una notte a casa con il suo computer e il suo gatto, Alfie".

© Tgcom24

© Tgcom24

Di cosa parla il thriller

  La trama del film infatti recita: "Quando le storie dei libri di fantasia di Elly, incentrati sull'agente segreto Argylle e sulla sua missione di svelare un complotto di spionaggio globale - iniziano a rispecchiare le azioni segrete di un'organizzazione di spionaggio nella vita reale, le serate tranquille a casa diventano una realtà del passato".

Accompagnata da Aiden (Sam Rockwell), una spia allergica ai gatti, Elly (portando Alfie nel suo zaino) corre attraverso il mondo per stare un passo avanti agli assassini mentre il confine tra il mondo immaginario di Elly e quello reale inizia a confondersi. '

Fotogallery - Claudia Schiffer sfila col gatto Chip

1 di 10
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

La sfilata al London Leicester Square

  La supermodella tedesca, 53 anni, ha sfilato mercoledì sera, bellissima in un abito giallo tempestato da diamanti, sul tappeto rosso a Londra portando con sè il gattino di casa. E i riflettori si sono catalizzati su di lui.

Chip super star

  Del resto Chip è già una grande star, con tanto di pagina Instagram personale e un'apparizione al famoso talk britannico The Jonathan Ross Show l'anno scorso.

La biografia sui social media dell'elegante felino rivela che è anche autore, modello, imprenditore, influencer e nepo kitty, sulla scia dei cosiddetti nepo babies, i figli delle star di Hollywood che hanno la strada spianata nel mondo dello spettacolo.

Anche a novembre, durante The Jonathan Ross Show, Claudia Schiffer aveva portato Chip con sè e raccontato come era stato scelto nel suo film d'esordio.

"Avevamo un altro gatto sul set, ma non era un attore molto bravo. Era terribile e anche molto costoso.
Così mio marito, Matthew, il regista, ha chiesto se poteva avere il mio gatto. Ho detto: 'Perché no, potrebbe essere un gatto nepo' ed eccoci qui...".

Il resto del cast

 Anche se è lui la star indiscussa il cast del film, oscurato dalla presenza del felino alla première, è di tutto rispetto e comprende Henry Cavill, Sam Rockwell, John Cena, Ariana DeBose, Dua Lipa, Samuel L. Jackson e Bryan Cranston, oltre alla già citata Bryce Dallas Howard, a Sofia Boutella e Catherine O’Hara. Un gruppo di attori stellare per uno spy movie, che ha tutte le carte in regola per funzionare.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri