FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Cardi B twerka scatenata sul suo jet privato e il video hot fa il pieno di visualizzazioni

La rapper si esibirà in Nigeria e in Ghana per la prima volta

A bordo del suo jet privato, prima di atterrare in Africa, Cardi B si è scatenata in una "dirty dance" super sensuale, regalando un siparietto bollente, postato anche su Instagram, a base di twerking. Scalza con un abitino aderente la rapper, plurinominata e vincitrice di un Grammy, ha esibito il suo derrière con mosse ad alto tasso erotico.... Una specialità che le riesce davvero bene, come ha dimostrato in altre occasioni.
 

Questo è il primo viaggio in assoluto nel continente africano per Cardi B, che si esibirà al Livespot X Festival il 7 dicembre a Lagos in Nigeria e l'8 ad Accra in Ghana. 

 

La star ha condiviso un post sulla sua pagina Instagram mostrando la sua danza eccitante, scrivendo: "1:03 ho lasciato il mio KK a New York mentre vado in Afrriiiiicaaaaaaaaaa baybeeeee !!!!!!".

 

La visita dell'artista nel continente africano arriva in un momento importante in cui il Ghana si sta facendo promotore di una campagna per un'Africa più unita, a 400 anni dall'arrivo dei primi schiavi in Nord America, incoraggiando le persone di origine africana, i cui antenati erano vittime della tratta degli schiavi, a tornare in Ghana e ad investire nel continente. Il Livespot X Festival è parte di questo progetto con l'obiettivo di riunire attraverso la musica.
"Vogliamo diffondere l'amore, abbiamo nigeriani che si esibiscono in Ghana e abbiamo anche ghanesi che si esibiscono a Lagos. È un po 'una relazione simbiotica di amore e unità", ha detto l'organizzatore Alade. 

 

Cardi B ama mostrare le sue generose forme


A condividere il palco con Cardi B ci saranno molti altri artisti internazionali.

Negli ultimi anni, star come Beyonce, Jay Z, Skepta, Kelly Rowland e Toni Braxton si sono esibite in diversi paesi del continente e il numero delle collaborazioni internazionali con artisti africani è sensibilmente aumentato. 

 Drake e il musicista nigeriano, Wizkid hanno lavorato insieme per il brano "One Dance", grande successo del 2016, che ha reso Wizkid il primo artista nigeriano a salire in testa al Billboard americano Hot 100.
A luglio, Beyonce ha collaborato in diversi spettacoli africani tra cui Shatta Wale del Ghana, Salatiel del Camerun e Busiswa del Sud Africa e Moonchild Sanelly nel suo album "The Lion King: The Gift".

 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali