FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Captain Marvel" avrà un sequel: Brie Larson tornerà al cinema nel 2022

Secondo lʼHollywood Reporter è in fase iniziale di lavorazione il nuovo film sulla super eroina, dopo il successo mondiale del primo

Captain Marvel

Era inevitabile un sequel per un successo economico come quello di "Captain Marvel", che ha incassato oltre 1,12 miliardi di dollari in tutto il mondo. Così l'Universo Cinematografico Marvel è pronto a offrire ai suoi fan un nuovo capitolo delle avventure che vedono Brie Larson nei panni della potentissima super eroina. Secondo quanto scrive l'Hollywood Reporter  il film è infatti già in fase iniziale di lavorazione e dovrebbe arrivare già nel 2022.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni 90 ai giorni nostri. Inoltre la Marvel è in attesa di finalizzare un accordo con Megan McDonnell (che ha sviluppato la serie di "WandaVision" incentrata sulle avventure di due eroi dell'UCM) per il copione ed è alla ricerca di una regista donna. A quanto si apprende infatti non sarebbero coinvolti Anna Boden e Ryan Fleck, che hanno curato regia e sceneggiatura di "Captain Marvel".

 

Cosa succederà dunque a Carol Danvers dopo aver acquisito i suoi fenomenali poteri che hanno contribuito a sconfiggere Thanos in "Avengers: Endgame"?

 

Se davvero dovesse uscire nel 2022 il film si inserirebbe in quella identificata come fase 5 dell'UCM, che comprende già "Black Panther 2", atteso il 6 maggio 2022. Prima arriveranno "Black Widow" e "The Eternals" nel 2020 (la cosiddetta fase 4). Poi nel 2021 il quartetto formato da "Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings", "Doctor Strange" in the Multiverse of Madness", il sequel di "Spider-Man: Far From Home" e e "Thor: Love and Thunder".

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali