FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Bruce Springsteen protagonista e regista del film-documentario "Western Stars"

Sarà presentato in anteprima al Toronto Film Festival per poi arrivare al cinema a ottobre lʼesordio alla regia del musicista del New Jersey: ecco il trailer

Bruce Springsteen protagonista e regista del film-documentario "Western Stars"

A giugno è uscito il diciannovesimo album di Bruce Spingsteen, "Western Stars". Ora è stato pubblicato un trailer dell’omonimo film che sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival in settembre, per poi uscire nelle sale in autunno. E' l'esordio alla regia dello stesso musicista del New Jersey: un concerto-confessione che oltre a proporre un'esibizione di tutte le canzoni del disco, è anche una riflessione sulla sua vita e carriera.

Nel film-documentario Spingsteen, oltre a condividerà riflessioni e aneddoti, si esibirà nelle tredici nuove canzoni accompagnato da una band e un’orchestra all'interno del suo grande fienile, vecchio di quasi cento anni. Il progetto è stato diretto da insieme a Thom Zimmy, che ha già collaborato con il cantautore al precedente documentario "The Promise: The Making of Darkness on the Edge of Town" e ha filmato lo spettacolo teatrale "Springsteen on Broadway" (nominato agli Emmy).

Il Boss ha raccontato così il progetto: "Sapevamo che non saremmo andati in tour, quindi cercavo un modo per portare un po' di musica dal vivo al pubblico".

L'album omonimo ha ottenuto un successo globale, arrivando al numero 1 nelle classifiche di iTunes in tutti i continenti, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Belgio, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Australia, India, Sudafrica e tutta la Scandinavia.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE