FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Brooke Shields, bellezza immutata a 40 anni da "Laguna Blu"

Lʼattrice condivide alcuni scatti in bikini sulla sua pagina Instagram

Il 31 maggio compirà 55 anni, ma negli scatti condivisi sui social nelle ultime ore Brooke Shields dimostra che il passare del tempo è un concetto molto relativo. Almeno per lei. In bikini arancione in spiaggia la bellissima attrice, nota al pubblico soprattutto per la sua iconica interpretazione in "Laguna Blu" film del 1980, sfoggia un fisico da standing ovation.

Brooke Shields è più sexy che mai

 

Merito di tanta ginnastica e di un'alimentazione sana e controllata, come ha più volte spiegato lei stessa. Durante la quarantena l'attrice è anche diventata "trainer" virtuale di allenamenti casalinghi, come mostrano molti dei video e delle foto condivise sui social. E il lockdown sembra averle giovato particolarmente perché la sua forma è decisamente smagliante.

E il pensiero non può che andare al film "Laguna Blu", che la Shields girò quando aveva appena 14 anni interpretando la giovane Emmeline scampata al naufragio e approdata insieme a Richard su un’isola deserta, dove i due scopriranno l’amore. 

 Da allora sono passati 40 anni, ma il tempo per la splendida attrice si è mosso molto lentamente e la sua bellezza è rimasta immutata.

 
Una carriera insolita quella di Brooke Shields, cominciata addirittura a 11 anni, ovvero nel 1978 quando interpretò il ruolo di una baby squillo in “Pretty baby”, sollevando un gran polverone.


Bambina prodigio, nel 1980, a 14 anni, Brooke è sulle bianche spiagge di “Laguna blu”, insieme al co-protagonista Christopher Atkins, per far innamorare un'intera generazione. Poi il cinema non sembra più avere grande appeal su di lei, che approda invece su copertine importanti a livello internazionale e campagne pubblicitarie.
Tanti invece i suoi ruoli in tv da "Friends" a "Lipstick Jungle" fino a "Jane the Vergin". Un grande amore, quello con Andre Agassi di cui si innamora nel 1995 che sposa nel 1997 e da cui divorzia due anni dopo.

Oggi l'attrice è madre di Rowan e Grier, avute tramite inseminazione artificiale. 

 

PORTEBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali