GUARDA LE FOTO

Brad Pitt e Ines de Ramon mano nella mano al Gran Premio di Gran Bretagna

L'attore e l'imprenditrice di gioielli sono sempre più uniti e hanno fatto una rarissima apparizione in coppia sul circuito di Silverstone

08 Lug 2024 - 10:12
 © IPA

© IPA

Al Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone, Brad Pitt e Ines de Ramon hanno sicuramente catalizzato l’attenzione. Una rara apparizione pubblica per la coppia che è stata avvistata mano nella mano nel paddock del circuito, tappa del campionato mondiale di Formula 1 (vinta da Lewis Hamilton). Ma anche set cinematografico per l'attore americano, che proprio qui ha girato il suo prossimo film "F1" per la regia di Joseph Kosinski, in arrivo nel 2025. 

Brad Pitt a Silvestrone con Ines de Ramon

1 di 24
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

Brad Pitt e la passione per i motori

  Brad Pitt è un grande appassionato di corse automobilistiche e a Silverstone ha seguito la Formula 1 ed è stato immortalato sul circuito durante la sessione di prove libere prima del Gran Premio della Gran Bretagna, tredicesimo round stagionale della F1. L'attore di Hollywood, in tuta bianca con i loghi degli sponsor in evidenza, casco nero e bianco in testa, si era messo al volante di un'auto. Esattamente come un anno fa sullo stesso circuito inglese. La passione coincide con il lavoro.

Il nuovo film "F1"

  Il nuovo film di Brad Pitt, "F1", che aveva subito uno stop lo scorso anno per via degli scioperi, sarà uno dei titoli forti della prossima estate: sarà infatti nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel giugno 2025. Realizzato in collaborazione con la Formula 1, il nuovo film è immerso nell'esaltante e cinematografico mondo dei motori, e le riprese si svolgono proprio durante le gare previste dal calendario sportivo. Oltre a Pitt, nel cast ci sono Damson Idris, Kerry Condon, Javier Bardem, Tobias Menzies, Sarah Niles e Kim Bodnia. Alla produzione ha partecipato anche la Dawn Apollo Films del sette volte campione del mondo di F1 Sir Lewis Hamilton. La star veste i panni di un ex pilota che torna in Formula 1 dopo un terribile incidente, insieme a Damson Idris nel ruolo del suo compagno di squadra all'Apxgp, un team immaginario sulla griglia di partenza. Il film è stato girato durante i weekend in cui si sono effettivamente svolti i Gran Premi, gareggiando contro i titani di questo sport. Oltre alla regia, Kosinski ("Top Gun: Maverick") è anche produttore con Jerry Bruckheimer e Chad Oman della Jerry Bruckheimer Films mentre Brad Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner lo sono per la Plan B Entertainment. Al film hanno anche collaborato dieci team di F1 e I loro piloti. La sceneggiatura è stata scritta da Ehren Kruger ("Top Gun: Maverick").

La relazione con Ines de Ramon

 Brad Pitt e Ines de Ramon sono stati visti insieme per la prima volta nel novembre 2022 mentre partecipavano a un concerto di Bono a Los Angeles, anche se a quel punto, secondo quanto riferito da alcuni media americani, si stavano frequentando tranquillamente "da alcuni mesi". Da allora la loro storia è diventata piuttosto seria, con la star di "Fight Club" che ha presentato agli amici come la sua fidanzata. Fino a ora hanno vissuto la loro relazione nessuna dichiarazione pubblica, nessun red carpet di coppia. Secondo People, a febbraio i due sarebbero andati a vivere insieme.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri