FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Billie Eilish incontra Rosalia e canta in spagnolo nel nuovo brano "Lo Vas A Olvidar" 

Duetto esplosivo per le due stelle del pop mondiale

Quello tra Billie Eilish e Rosalía è sicuramente uno dei duetti più "affascinanti" di questo nuovo anno musicale.  Le due regine del pop mondiale si sono incontrate per il brano “Lo Vas A Olvidar”, nel quale la 19enne americana, entrata di diritto nella storia dei Grammy Awards, canta per la prima volta in spagnolo. La canzone fa parte della colonna sonora del nuovo episodio di Euphoria - Part 2: Jules, il secondo dei due episodi speciali che i creatori di Euphoria hanno realizzato per intrattenere i fan durante l’attesa della seconda stagione, rimandata a causa della pandemia.

Billie Eilish e Rosalia, le due stelle del pop cantano insieme

 

Il brano è già disponibile in tutti gli store digitali accompagnata da un video, diretto dal pluripremiato NABIL.

Con i loro rispettivi album "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?" e "El Mal Querer", Billie Eilish e Rosalia sono diventate in poco tempo vere e proprie star della musica pop mondiale. 

 


Billie, l’artista internazionale più apprezzata degli ultimi anni, è entrata nella storia dei Grammy Awards, come la più giovane artista a ricevere nomination e a vincere in tutte le principali categorie alla 62° edizione, venendo premiata nelle sezioni Best New Artist, Album of the Year, Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Vocal Album. La popstar è stata anche la più giovane artista a comporre e registrare una canzone per un film della saga di James Bond con la hit “No Time To Die”

 

 

La Eilish sarà protagonista anche quest’anno della 63ma edizione dei Grammy Awards, che si terrà il prossimo 14 marzo, con 4 nomination per la canzone ‘everything i wanted’ (Song of the Year, Record of the Year, Best Pop Solo Performance) e il brano della Colonna sonora del prossimo episodio di James Bond ‘No Time To Die’ (Best Song Written For Visual Media). 
Il prossimo 26 febbraio arriverà su Apple+ il film documentario “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” diretto dal pluripremiato filmmaker R.J. Cutler mentre la stessa artista ha annunciato la pubblicazione del suo primo libro, una raccolta di foto personali dal titolo BILLIE EILISH che sarà disponibile dall’11 maggio. 
La giovane artista è diventata una delle più grandi star internazionali fin dal suo singolo di debutto “Ocean Eyes” nel 2015, continuando da allora a ridefinire il mondo musicale contemporaneo. Il suo album di debutto nel 2019, "When We All Fall Asleep,Where Do We Go?, che ha esordito alla n.1 nella Billboard 200 in America e in altri 17 Paesi, è stato l’album più ascoltato per numero di stream dell’anno. Il disco è stato scritto, prodotto e registrato da Billie Eiish e dal fratello Finneas nella loro casa d’infanzia a Los Angeles.

 

 

 

Rosalia ha passato la maggior parte del 2020 immersa nel processo creativo di scrittura e registrazione del suo atteso nuovo album e ha chiuso il 2020 da protagonista dei Latin Grammy per il secondo anno di seguito, collaborando con Travis Scott, Bad Bunny e the Weeknd e diventando la prima artista di lingua Spagnola ad aver mai ottenuto la cover di Vogue America, fotografata da Annie Leibovitz sul numero di gennaio 2021. Rolling Stone America ha dichiarato che il suo album è il più atteso del 2021.

Il suo stile unico e la sua capacità vocale fenomenale hanno catturato l’attenzione dei fan e dei media in tutto il mondo fin dall’uscita del suo singolo nel 2018, “Malamente (Cap.1: Augurio)”, estratto dall’album “El Mal Querer”. L’artista fonde in maniera unica e inimitabile gli elementi sonori più classici del Flamenco e della cultura musicale spagnola con i suoni contemporanei dell’R&B, hip-hop, ritmi latino-americani e musica elettronica. Negli ultimi due anni, la popstar ha vinto 1 Grammy Award, diventando anche la prima artista femminile spagnola ad esibirsi alla cerimonia e a ricevere la nomination per Best New Artist. Ha inoltre vinto 8 Grammy Latini, tra cui quello per la categoria Album of the Year e 2 MTV VMA. E’ inoltre apparsa sulle cover di numerosi magazine e ha cantato in festival prestigiosissimi a livello mondiale come il Coachella o il Lollapalooza.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali