"LOST CAUSE"

Billie Eilish cambia pelle nel video del nuovo brano e si scatena in un party bollente tutto al femminile

La cantante si prepara a pubblicare il 30 luglio il nuovo album “Happier Than Ever”, a due anni di distanza dal disco di debutto “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”

03 Giu 2021 - 10:07
1 di 15
© Da video © Da video © Da video © Da video

© Da video

© Da video

Piccole donne crescono e... cambiano pelle. Così audace e provocante Billie Eilish non l'avevamo mai vista. La cantante di Los Angeles, 20 anni, si  "sveste" dagli ingombranti abiti extralarge, che ne hanno sempre nascosto le forme, per mostrarsi finalmente in tutta la sua sensuale femminilità nel nuovo video del suo ultimo brano "Lost Cause". La giovanissima popstar si scatena, ambigua e maliziosa, con le sue amiche, da Ashley Nickole a Joya Jackson e Kerrice Brooks in una sorta di pigiama party all'insegna del divertimento e... del twerking.


Cambiata e maturata Billie Eilish non è più la "timida" ragazzina dai capelli blu di qualche anno fa. Con il nuovo look biondo platino e i modi ammiccanti da donna matura la cantante si mostra sicura e spavalda come non mai. Il sound del brano resta invece quello a cui le sue produzione insieme al fratello Finneas ci hanno abituato, voce sussurrata su ritmi R&B senza fronzoli o complicazioni. 

Billie Eilish festeggia il nuovo Grammy facendosi... bionda

1 di 9
© ufficio-stampa © ufficio-stampa © ufficio-stampa © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

© ufficio-stampa

"Lost Cause" racconta con ironia dell'ennesima delusione subita a causa di un uomo, una "causa persa" appunto, che porta le sette amiche a ritrovarsi in un party casalingo dove si ride, si scherza e si gode di una complicità e di un'intimità sincere, che solo tra donne è possibile ritrovare.

La cantante si prepara intanto a pubblicare il 30 luglio il nuovo album “Happier Than Ever”, a due anni di distanza dal disco di debutto “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri