FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Beyoncé, nella notte di Natale a fuoco la casa d'infanzia a Houston

La cantante era stata vista scattare foto alla proprietà mentre era nella sua città natale per il suo Renaissance World Tour a settembre

Beyoncé, nella notte di Natale a fuoco la casa d'infanzia a Houston - foto 1
Tgcom24

Brutta notizia nel giorno di Natale per Beyoncé: in fiamme la casa della sua infanzia a Houston.

La cantante, molto legata a quella villetta in mattoncini a due piani nell'isolato 2400 di Rosedale, era stata vista a settembre, durante la tappa del Renaissance World Tour nella sua città natale, aggirarsi intorno all'edificio e scattare foto-ricordo. E un'immagine, pubblicata sul suo profilo Instagram proprio il 23 settembre, conferma questo attaccamento. Ora arriva la notizia che nella notte di Natale la sua ex proprietà è andata a fuoco. Un colpo al cuore per Beyoncé, che, tra quelle mura ha vissuto fino all'età di 5 anni. Per fortuna, la famiglia che vi risiede, è riuscita a mettersi in salvo, mentre si indaga sulle cause del rogo, scoppiato intorno alle 2.

Beyoncé, nella notte di Natale a fuoco la casa d'infanzia a Houston - foto 2
Tgcom24

Il quotidiano locale, Houston Chronicle, riporta che i vigili del fuoco di Houston sono arrivati ​​sul posto, dopo che intorno alle 2 di notte di Natale era stato lanciato l'allarme. "Abbiamo contenuto l'incendio in circa 10 minuti", ha riferito alla stampa il capo del distretto dei vigili del fuoco di Houston, Justin Barnes. La famiglia che viveva lì è scappata sana e salva.
 

 

La casa dell'infanzia di Beyoncé, nello storico quartiere di Riverside Terrace, è stata costruita nel 1946. La famiglia Knowles la acquistò nel 1982 e la cantante visse lì fino all'età di 5 anni. Attraverso il suo addetto stampa l'artista è stata subito avvertita di quanto accaduto nella notte di Natale, ma non è stato diffuso alcun commento alla notizia. Si indaga, intanto per risalire alla causa dell'incendio.

 

 

Nell'ultimo singolo "My House", pubblicato a sorpresa, il 1° dicembre, la cantante, ripartendo proprio da vicende personali, affronta vari temi quali femminismo, cambiamenti climatici e amore per il mondo, e attacca i suoi hater, sottolineando l'importanza dell'amor proprio e della comunità.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali