FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Bebe Rexha mostra le sue occhiaie e come nasconderle... e tutte le altre star senza trucco in quarantena

La cantante si "trasforma" in un tutorial su Instagram e... tutte le altre celebrities che hanno abbandonato il make up

Come coprire le occhiaie scure e apparire più belle, anche in quarantena. Con un tutorial condiviso su Instagram la cantante Bebe Rexha si mostra senza trucco e senza filtri con grossi cerchi neri sotto gli occhi e dà consigli su come "ristrutturare" il volto in poche mosse. La popstar non ha avuto mai problemi a mostrarsi al naturale mettendo in evidenza le sue imperfezioni anche e soprattutto per combattere il "bodyshaming" e il pubblico social applaude ed elogia la sua "trasparenza".
 

Bebe Rexha, che trasformazione!

 

Ma non è la sola star, che dalla quarantena a casa ha deciso di mostrarsi in versione acqua e sapone, lontane dai canoni imposti dalla moda e della cultura delle apparenze.

 

Tra le ultime che hanno voluto condividere sui social scatti "nature" c'è Helen Mirren, che ha lanciato una campagna di raccolta fondi per sostenere il sistema sanitario nazionale. E poi Michelle Pfeiffer, che da casa lancia un challenge mandando un messaggio di sostegno alle persone impegnate in prima linea contro la Covid-19 e mostrandosi con gli occhiali da vista oversize dalla montatura nera e senza un’ombra di trucco.

 

 

Anche Sharon Stone si mostra senza trucco né piega durante il suo periodo di autoisolamento per lanciare una serie di messaggi di solidarietà e ringraziamento per chi lotta in prima linea contro il virus.
Teri Hatcher, la Susan di "Desperate Housewives", lancia una campagna per aiutare i bambini malati di cancro proprio in questo difficile momento e lo fa con un messaggio in cui si mostra senza make up e con gli occhiali.

 

Star senza trucco e senza filtri in quarantena


Bella Hadid è talmente.... bella che di trucco e parrucco può fare benissimo  meno come dimostra in uno scatto mozzafiato al naturale. E lo stesso vale per le splendide modelle Rosie Huntington-Whiteley e Alessandra Ambrosio dal loro auto isolamento dorato. E poi ci sono Julia Roberts, Gwyneth Paltrow... tutte make up free. Questa pandemia uccide anche la vanità.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali