VIDEO BOLLENTI

Star e sex tape, i dieci più famosi

Da Pamela Anderson a Paris Hilton, i video dei vip che hanno fatto scandalo

02 Set 2011 - 12:53
 © Da video

© Da video

In principio fu Pamela Anderson, poi tutti gli altri la seguirono a ruota. Camere da letto bollenti che mostrano i vip nell'intimità. Per le star di Hollywood non essere vittime (spesso consapevoli) di un sex tape significa non esistere. Ne sa qualcosa Paris Hilton, che divenne famosa proprio dopo che il video nella vasca da bagno con l'ex fece il giro del mondo. E poi Jennifer Lopez e Kendra Wilkinson. Ecco i dieci filmini che hanno fatto scandalo.

Era il 1998 e in Rete circolava il video con Pamela Anderson e il marito di allora, il batterista dei Motley Crue Tommy Lee, ripresi in ogni particolare. All'inizio la bagnina più sexy e prosperosa del mondo si arrabbiò, poi capì che in fondo era tutta pubblicità (e soldi) e il filmato venne diffuso in videocassetta, con il suo benestare.

Qualche anno più tardi, precisamente nel 2004, nessuno conosceva Paris Hilton. All'improvviso cominciarono a girare voci su un video hot, venduto dal suo ex fidanzato Rick Salomon, di una ricca ereditiera della catena di alberghi famosa in tutto il mondo. Da allora tutti sanno chi è Paris, e conoscono ogni particolare del suo corpo.

Si definisce una vittima la povera Kendra Wilkinson, ex coniglietta e soprattutto ex fidanzata di Hugh Hefner. Il filmino hard che la immortala in giovane età è stato venduto solo qualche mese fa, e lei si è sfogata: "Mi si spezza il cuore vedere che questa cosa viene fatta a una giovane madre". In realtà il suo nome è tornato sui giornali e il video è stato diffuso ufficialmente, quindi qualche soldino in tasca le è pure arrivato.

Ha appena sposato il campione di basket Kris Humphries con un matrimonio faraonico, ma per Kim Kardashian la serenità sta per finire. Il sito TMZ ha rivelato che c'è un avvocato che è disposto a pagare qualsiasi cifra per acquistare i diritti del sex tape del 2007 che vede protagonista Kim con l'ex fidanzato, il rapper Jay-Z. I fan si rassegnino: non vedranno mai Jennifer Lopez in tutta la sua sensualità e nuda.

La cantante ha bloccato definitivamente l'ex marito Ojani Noa che ha sempre minacciato di diffondere le immagini di un filmato amatoriale che li ritraeva mentre facevano sesso (voleva addirittura farne un documentario di 11 ore). La contea di Los Angeles, in udienza privata, ha fermato l'uomo anche dal diffondere qualsiasi altro tipo di materiale che ritragga l'ex compagna.

NELLA PAGINA SEGUENTE GLI ALTRI SEX TAPE

© Da video

© Da video

Spesso sono anche gli uomini a cadere nella rete, come è capitato a Colin Farrell, che è stato minacciato dall'ex-coniglietta di "Playboy" Nicole Narain di mettere in giro un documento di 13 minuti di divertimento in camera da letto che risale al 2006. Colin però ha insistito sul fatto che la coppia aveva accettato di filmare il video privatamente ed è riuscito a bloccarne la pubblicazione, ma qualche minuto su Internet è trapelato. 

Frizzante era il rapporto tra Jordan (Katie Price) e il suo ex amante Dane Bowers, tanto che dei due anni di relazione negli anni 90 sono trapelati diversi spezzoni, sempre ad alto tasso erotico. Meglio conosciuto come Mini-Me dal film "Austin Powers", Verne Troyer  ha girato un video hard con l'ex convivente Ranae Shrider nel 2008. Il risultato sono stati cinquanta minuti di sesso regalati al pubblico. 

L'ex infermiera Abi Titmuss si è divertita con il fidanzato di allora, il presentatore televisivo John Leslie e una donna sconosciuta nel 2000. Ben sedici minuti di registrazione hot sono stati pubblicati on line nel 2003. Da allora lei ha cercato di redimersi accettando parti solo come attrice seria. 

Chi ci ha veramente guadagnato è il frontman dei Limp Bizkit Fred Durst, che ha guadagnato milioni dal suo sex tape. Il filmato con una sconosciuta è stato rubato dal suo computer e lui ha citato i siti Web che l'hanno trasmesso, intascando 43 milioni di sterline per il danno. Se mai ci fosse un sex tape che non meritava di vedere la luce del giorno è quello l'attore americano Dustin Diamond. Ha sperato che il filmato resuscitasse anche la sua carriera, ma così non è stato. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri