FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ariana Grande al naturale: eccola riccia e mora sui social

La popstar ha condiviso una rara immagine di lei senza le inseparabili extension

L'abbiamo sempre vista bionda, con i capelli lunghi e liscissimi raccolti in un'ordinata coda di cavallo. La verità, però, è un'altra e adesso che è costretta a casa Ariana Grande ha regalato ai follower un raro scatto della sua chioma naturale. Mora e riccia, Ariana sembra un'altra persona ma anche questo look più selvaggio ha conquistato il cuore dei fan che hanno fatto piovere sul suo profilo complimenti e apprezzamenti.

La prima a sostenerla è mamma Joan, che si è complimentata con lei via Twitter, ma non è l'unica. In tantissimi le hanno infatti consigliato di lasciarli così d'ora in poi. L'emergenza sanitaria sarà una buona occasione per dire addio per sempre a extension e coda di cavallo?

 

"AVEVO I CAPELLI DISTRUTTI" - Qualche tempo fa Ariana aveva spiegato di essere ricorsa a questo "trucchetto" dopo che i suoi capelli si erano rovinati. All'inizo della carriera, quando recitava nella sit-com "Victorious", il suo personaggio aveva una chioma rosso fuoco e questo le ha creato parecchi problemi.

 

"Ho maltrattato i miei capelli. Ho dovuto scolorirmi i capelli e tingerli di rosso ogni due settimane per i primi quattro anni in cui ho interpretato Cat. Come potete immaginare questo ha distrutto completamente i miei capelli", aveva spiegato la popstar. "Adesso da tempo i miei capelli sono castani e indosso le extension con una coda di cavallo. Uso qualche trucco perché i miei capelli veri sono così spezzati che non hanno un bell’aspetto".

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali