FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Da Sharon Stone a Michael Douglas, guarda cosa fanno le star di Hollywood in auto-quarantena

Pittura, sauna e fitness casalingo ecco come si ingegnano i vip per superare lʼemergenza

Sharon Stone si dà alla pittura, Julianne Moore ai film in tv stravaccata sul divano, Michelle Pfeiffer fa la sauna e Elizabeth Banks beve tequila e invita alla calma. Le star di Hollywood si ingegnano per far fronte all'emergenza coronavirus e su Instagram condividono scatti in cui mostrano come stanno affrontando l'auto quarantena e l'isolamento a casa...

Guarda come si ingegnano le star per superare l'auto isolamento 

 


Anche a Hollywood cambiano le regole e le abitudini. Produzioni interrotte, set chiusi, città sempre più deserte e così le star, "disoccupate" e chiuse in casa cercano attività alternative per trascorrere il tempo. I social restano il mezzo di comunicazione per eccellenza ed è condividendo scatti e selfie casalinghi che le celebrities restano in contatto con i fan e invitano e tenere duro.  

 

 

E allora ecco Hilary Duff nella palestra di casa mentre si allena sul tapis roulant, e Michelle Pfeiffer che "emerge" dalla sauna casalinga sudata e stremata. 

 

Protagonisti gettonatissimi dalle celebrities sono gli animali domestici.  Ariana Grande e Michale Douglas coccolano i loro fedeli amici a quattro zampe, mentre Taylor Swift mette il suo gatto in quarantena in una cuccia, E c'è chi come Arnold Schwarzenegger se ne sta seduto sul divano con un pony e un lama. Stravaganze da vip in auto-isolamento!

 

Molto di moda anche TikTok, il nuovo social network che ha preso il controllo assoluto di internet, una piattaforma di video musicali amatoriali, che ha poi allargato il suo bacino a tutti i tipi di video brevi. Se ne serve Ashley Tisdale per mostrare il suo balletto e le risponde l'amica e collega Vanessa Hudgens, che invece preferisce un bel bicchiere di vino. 

 

 

Sarah Jessica Parker ha fatto il bucato e mostra gli abiti puliti e piegati sul tavolo, poi si dedica ad un concerto a quattro mani al pianoforte, mentre Elizabeth Banks si concede, prima una bella doccia calda, poi una maschera facciale e un bicchiere di tequila con il mantra: "Keep Calm".

 

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali