FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Anne Heche è in coma dopo l'incidente stradale

Le condizioni dell'attrice sono critiche dopo che si è schiantata con la sua auto contro il muro di una casa a Los Angeles. Lo ha detto un suo portavoce

IPA

Anne Heche è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata qualche giorno fa con la sua auto contro una casa a Los Angeles.

"Durante il fine settimana un rappresentante ha dichiarato che Anne era in condizioni stabili, ma le informazioni erano imprecise. È sempre rimasta in condizioni critiche, scivolando in coma in seguito all'incidente", ha spiegato un portavoce dell'attrice americana alla Cnn.

 


Il portavoce ha precisato che l'attrice presenta "una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico. Attualmente è in cura presso il Grossman Burn Center". La Heche è indagata per guida in stato di ebrezza, mentre non è ancora disponibile il risultato del prelievo del sangue fatto il giorno dell'incidente.


 


I vigili del fuoco di Los Angeles hanno riferito che la sua auto è finita fuori strada finendo contro una casa a due piani nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, "causando un danno strutturale ed esplodendo in un forte incendio". In seguito l'attrice è stata "portata in un ospedale della zona in condizioni critiche". Sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente l'incendio.


 


La Heche, ex compagna dell'attrice e presentatrice Ellen DeGeneres, è conosciuta per il suo ruolo nella soap opera "Another World" ("Destini" in Italia), per la quale ha vinto un Daytime Emmy nel 1991 e per i numerosi ruoli in film degli anni 90, tra cui "Sei giorni, sette notti", "Donnie Brasco" e "So cosa hai fatto".


 


Los Angeles, incidente stradale per l'attrice Anne Heche: è grave


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali