FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Anna Tatangelo piange in concerto ricordando la mamma morta

La cantante le ha dedicato la canzone "La più bella" durante un live in Puglia

Anna Tatangelo piange in concerto ricordando la mamma morta - foto 1
Da video

Il 29 settembre Anna Tatangelo ha perso l'adorata mamma Palmira e dopo un viaggio a New York la cantante è tornata a esibirsi live.

In Puglia, ad Acquaviva delle Fonti, l'artista 35enne si è commossa cantando "La più bella", il brano che nel 2007 dedicò alla madre: "Stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, datemi una mano", ha detto in lacrime. E i fan hanno immortalato il momento.

 

 

"Ho fatto una promessa a una persona - ha detto Anna Tatangelo - Le ho detto che questa canzone l'avrei comunque continuata a cantare. E stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo...". E poi è crollata in lacrime, ha inviato un bacio e ha alzato il dito verso il cielo. 

 

La mamma di Anna Tatangelo, Palmira Vinci, aveva appena 67 anni e lottava da anni contro una brutta malattia. La cantante era molto legata alla donna e non perdeva l'occasione di regalarle dolci pensieri: "Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma é davvero difficile - si legge nel post - perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte e intensa. Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni a essere una donna e una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato a essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere... senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica. Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come nonna sei straordinaria. Gli riempi il cuore d’amore, lo proteggi da tutto e ci sei sempre, sempre".

 

Per Anna Tatangelo non è un periodo facile: la cantante è tornata single dopo un tira e molla con il nuovo compagno, il rapper Livio Cori con il quale era uscita allo scoperto ad agosto 2021. I due erano tornati insieme dopo un periodo di crisi, ma l'addio è stato inevitabile. I motivi non sono chiari, si parla di "visioni differenti di vita" e in effetti questi erano anche i motivi che li avevano portati ad allontanarsi già una volta, ad aprile.

 

Dalla relazione con il cantante Gigi D'Alessio, iniziata a febbraio del 2005 e finita a marzo 2020 nel 2010 è nato un figlio: Andrea.

Anna Tatangelo sexy in piscina

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali