FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Adele ha un nuovo amore? La cantante starebbe frequentando l'agente NBA Rich Paul

I due pizzicati insieme sugli spalti durante le NBA Finals a Phoenix. I media americani scommettono sulla loro relazione

Adele e Rich Paul nuova coppia?

Mesi fa i tabloid scommettevano sul flirt tra Adele e il rapper Skepta. Ora secondo E! News la cantante di "Hello" starebbe frequentando il super-agente sportivo Rich Paul, procuratore di LeBron James. I due sono stati fotografati insieme alle finali NBA a Phoenix e a infiammare il gossip ci ha anche pensato il giornalista sportivo Brian Windhorst di Espn che si è riferito ad Adele come "la fidanzata” di Paul.

 

 

"Rich Paul ha portato la sua ragazza alla partita e l'ha fatta sedere accanto a LeBron. La sua ragazza è Adele", ha detto Windhorst nel suo podcast "The Lowe Post". I due sono stati pizzicati mentre parlavano e ridevano sugli spalti durante la partita tra Phoenix Suns e Milwaukee Bucks. "Questa è la prima volta che escono in pubblico insieme, quindi queste immagini saranno presto su tutti i tabloid, specialmente in Inghilterra” ha aggiunto Windhorst.

 

 

Adele è stata legata con il manager Simon Konecki dal quale ha avuto il figlio Angelo, che ha 8 anni. Diventati una coppia nel 2011, si erano sposati nel 2016 e si sono separati tre anni dopo. Lo scorso maggio è stato finalizzato il divorzio Diverse voci che si sono rincorse nell'ultimo anno raccontavano della frequentazione tra Adele e Skepta. Ma la cantante aveva versato acqua sul fuoco, smentendo i rumor e definendosi sui social come una "(single) cat lady".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali