FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Avengers: Endgame", nuove coppie e superstar allʼanteprima mondiale

Arriva lʼattesissima pellicola che porrà fine alla prima fase del Marvel Cinematic Universe: mentre a Los Angeles va in scena la première, in Italia è attesa dal 24 aprile al cinema

L'attesa è finita. "Avengers: Endgame" arriva nelle sale cinematografiche di tutto il mondo (in Italia dal 24 aprile). Si tratta di un evento senza precedenti dato che la pellicola unisce i tasselli di un progetto di 11 anni composto da ben 22 film dell'universo Marvel. Tutte le star della pellicola hanno partecipato alla premiere di Los Angeles, dalla conturbante Brie Larson fino a Chris Pratt, che si è presentato per la prima volta in pubblico con Katherine Schwarzenegger.

"Avengers: Endgame", red carpet stellare per lʼanteprima mondiale a Los Angeles

Tra i protagonisti del film, sul red carpet hanno spiccato le bellezze femminili: Scarlett Johansson (con il fidanzato Colin Jost), Elizabeth Olsen, Linda Cardellini, Gwyneth Paltrow e a sopresa Natalie Portman (assente dall'Universo Marvel da oltre cinque anni). Non è passata inosservata Miley Cyrus che era presente all'evento con il marito Liam Hemsworth, fratello di Chris Hemsworth, il Thor degli Avengers (presente all'anteprima con la moglie Elsa Patak). Non potevano mancare Robert Downey Jr. Mark Ruffalo, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch.

LA PAURA DEGLI SPOILER - I registi Anthony e Joe Russo hanno invitato di recente i fan a evitare gli spoiler sulla trama: "La nostra è una cultura che vuole tutto subito, e sta diventando sempre peggio. Invito la gente ad andare al cinema durante il weekend di apertura, perché sono sicuro che tutto finirà in Internet nell’attimo in cui il film sarà sullo schermo". I due hanno anche pubblicato sui propri social una lettera, chiedendo di non rovinare il film a coloro che lo vedranno dopo ("Ricordate, Thanos pretende il vostro silenzio").

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE