FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jo Squillo: Zegna e Leica collaborano per una esclusiva collezione di accessori

Nata dall'unione tra due storici brand che da sempre condividono valori come tradizione e savoir-faire artigianale, qualità e unicità, tecnologia e innovazione, questa collaborazione è caratterizzata da accessori in materiali preziosi e da dettagli inaspettati.

Jo Squillo: Zegna e Leica collaborano per una esclusiva collezione di accessori

Alessandro Sartori, Direttore Artistico di Zegna, da sempre appassionato di fotografia e delle macchine fotografiche Leica, ha voluto realizzare una collezione ad hoc per celebrare il mondo della fotografia, da sempre sua fonte d’ispirazione e vero e proprio linguaggio creativo. 
La collezione che si sviluppa in vari materiali e colori, è costituita da porta lenti fotografiche impreziositi con dettagli in PELLETESSUTATM , collezione iconica di Zegna, custodie e protezioni per i modelli Leica Q2 e Leica M, portachiavi e da borse a tracolla Insta-Pack, in diverse dimensioni, perfette per custodire tutte le fotocamere Compact Leica e Leica CL con lente 18mm ‘pancake’ Leica.

“Zegna e Leica condividono gli stessi valori e un approccio basato su una profonda autenticità e qualità che si ritrovano nell’eccellenza dei nostri prodotti. Il mio desiderio è quello di continuare questa collaborazione. La visione insita nel DNA di Leica è costantemente alla ricerca di una qualità estrema, un approccio davvero unico non solo verso il mondo delle macchine fotografiche e della fotografia in generale, ma anche verso l’eccellenza artigianale e la creazione di una sintassi distintiva.” - ha commentato Alessandro Sartori, Direttore Artistico Zegna.
“Che meravigliosa unione: la creazione di una fotocamera Leica, le immagini che emozionano così come un capo Zegna, sono unici ed eccezionali. Entrambi i brand condividono lo stesso approccio umanistico per i valori, il design, la sostenibilità e la qualità” - afferma Karin Rehn-Kaufmann, Leica Global Director Art and Leica Galleries. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali