FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jo Squillo: Elena Mirò, la collezione per lʼestate 2020

In passerella un perfetto connubio tra femminilità ed inclusività che si esplica nella vestibilità impeccabile dei capi. La presentazione della collezione Spring/Summer 2020 è frutto della partnership tra Roberto Baracco, art director di Elena Mirò e Vanessa Incontrada, volto e stilista del brand dal 2016.

Protagonista assoluta? La natura con tutte le sue nuances: dal gesso, avorio e sabbia per arrivare a marrone ebano o terra bruciata. La natura, inoltre, è diventata il fil-rouge dell'incantevole istallazione che ha fatto da scenario al fashion show.

Nel corso della sfilata sono stati presentati i meravigliosi abiti con il pittorico motivo tapestry, i cui dettagli sono stati riprodotti a mano con pennellate sparse sui capi dagli studenti dell'Accademia delle Belle Arti Aldo Galli di Como. Sulla passerella si sono alternati abiti stampati e in tinta unita, linee lunghe e comode e caftani colorati, in eterea garza fil coupé, trench smanicati, polo in viscosa, pantaloni cargo e gilet worker. Il segno distintivo è stato, senza dubbio, l'iconica manica a kimono portata fra abiti, bluse e maglieria.

Una presentazione all'insegna della leggerezza e della spontaneità quella di Elena Mirò che, ancora una volta, ha dato vita ad uno spettacolo visivo e ha stupito tutti puntando sull'arte e sul fascino della semplicità.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali