FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jo Squillo: Anna Cleveland

Viso affilato, lineamenti alla Modigliani e charme da vendere: stiamo parlando di Anna Cleveland, figlia d'arte e super modella, unica e inimitabile,... una che appena la vedi in passerella ti strega gli occhi e l'anima, grazie al suo modo così personale di percepire un fashion show. Dʼaltra parte, se tua madre si chiama Pat Cleveland ed è una leggendaria top model degli anni Settanta, lʼeleganza non può che essere nel tuo DNA.

La sua bellezza fuori dagli schemi ha incantato fotografi e designer, lanciandola nell’Olimpo della moda mondiale. Una carriera iniziata a soli due anni, quando ha posato per la prima volta di fronte a un obiettivo. Il battesimo in passerella invece arriva quando ne ha 5 con Moschino, che ancor oggi la vede protagonista dei suoi show, nonché musa dell'attuale direttore artistico Jeremy Scott.

Vedere Anna sfilare è un’esperienza quasi onirica: la grazia e l’energia con cui incede sicura la rendono una vera icona. Teatrale in ogni sua entrata, maestosa come una diva d'altri tempi, cattura l’attenzione e in breve tutti gli occhi sono puntati su di lei.

Ed eccola, altezza svettante e fisico sottilissimo, calcare le passerelle delle più prestigiose maison: da Jean Paul Gaultier e Zac Posen, di cui è grande amica e musa ispiratrice, da Chanel fino alla recentissima performance da Laura Biagiotti insieme alla mamma Pat.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali