#tgcom24amarcord

I Double You fanno ballare il pubblico del "Festivalbar" nel 1997 con "Please don't go"

Rivediamo la performance del gruppo musicale sul palco della storica kermesse musicale

30 Ago 2023 - 09:00

È stato il successo più grande dei Double You e molti in quegli anni si saranno scatenati, almeno una volta, sulle note di "Please Don't Go". Il singolo più famoso della band nata a La Spezia nel 1985, e pubblicato nel 1992, faceva ballare nel 1997 tutto il pubblico del "Festivalbar", la storica kermesse musicale degli anni Novanta e Duemila. 

I Double You nacquero a La Spezia nel 1985 grazie alla collaborazione artistica tra William Naraine, Franco Amato, e i deejay Andrea De Antoni e Riccardo Bronzi. La consacrazione della band arriva nel 1992 con la hit "Please Don't Go". Dopo pubblicheranno "We All Need Love", che porterà il gruppo nelle piazze più grandi d'Europa e del mondo, mentre il 1994 è l'anno di "The Blue Album", che contiene "Heart Of Glass" e "Run To Me".

La fama della band si diffonde soprattutto in Brasile, dove pubblicheranno "Forever" e "The Best Of Double You". Nel 1997 la band manda in estasi il pubblico del "Festivalbar" con "Please Don't Go". Rivediamo insieme quel momento con la loro esibizione. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri