FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Primarie Bari, Schlein: "Spaccatura creata dal M5s ma pronti a lavorare per l'unità"

"A differenza di altri mantengo la parola data. E mi dispiace per la decisione presa da Giuseppe Conte, unilateralmente, perché così aiutano la destra", ha detto la segretario del Pd

Primarie Bari, Schlein:
Ansa

Elly Schlein, segretaria del Pd, torna sulla decisione del M5s di annullare le primarie del centrosinistra per la candidatura a sindaco di Bari dopo una nuova inchiesta sul voto di scambio.

"Siamo pronti a sostenerti - ha detto rivolgendosi al candidato Vito Leccese - anche se vorrai tentare ancora la strada dell'unità per aggiustare la spaccatura che hanno creato", ha sottolineato riferendosi al Movimento 5 stelle. "Abbiamo sempre lavorato e continueremo a lavorare per l'unità, per costruire l'alternativa a questa destra. È più facile distruggere che costruire, ma se non costruiamo adesso ci troveremo poi a costruire su macerie".

Primarie Bari, Schlein:
Tgcom24

 

 

"Non mi scompongo mai per gli attacchi a me ma non tollero gli attacchi che arrivano questa nostra comunità", ha aggiunto Schlein.

 

"A differenza di altri mantengo la parola" "Sono qui con voi - ha detto intervenendo a Bari alla manifestazione per Vito Leccese - perché a differenza di altri mantengo la parola data. E mi dispiace per la decisione presa da Giuseppe Conte, unilateralmente, perché così aiutano la destra. Forse chi ha iniziato a far politica direttamente da palazzo Chigi non ha dimestichezza con il lavoro e lo sforzo collettivo della comunità, ma si deve avere rispetto, e far saltare le primarie a tre giorni dal voto è una sberla a chi si stava preparando per queste primarie. Non è accettabile. Così come non accetto il pregiudizio che chi abita a Bari Vecchia non possa esprimere un voto libero".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali